Steam: pagamento non autorizzato!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci risiamo :(
oggi accendo il pc e... account disabilitato!!!
Per quale oscuro motivo???
..vi è mai capitato? Come avete risolto?
Non ce la faccio più con sti problemi.. se avessi comprato giochi inscatolati adesso non si sarebbero "disabilitati"!
Ma è legale disabilitare cose che ho comprato legalmente? :shock:
I miei soldi non li posso mica disabilitare? :doh:
 
Ci risiamo :(
oggi accendo il pc e... account disabilitato!!!
Per quale oscuro motivo???
..vi è mai capitato? Come avete risolto?
Non ce la faccio più con sti problemi.. se avessi comprato giochi inscatolati adesso non si sarebbero "disabilitati"!
Ma è legale disabilitare cose che ho comprato legalmente? :shock:
I miei soldi non li posso mica disabilitare? :doh:

contatta l'assistenza.. la cosa più probabile è che ti abbiano clonato l'account, mi è successo anche a me. :sisi:
 
clonato l'account? Scusa l'ignoranza.. cosa intendi per "clonato"? Già una volta mi è stato rubato, nel senso che mi cambiarono anche la password e non riuscivo ad accedere, contattai l'assistenza allegando un codice di un gioco che avevo sull'account e mi ripristinarono il tutto.. da allora ho cambiato password e non ho avuto più problemi.

Edit: ho contattato l'assistenza steam, vi farò sapere..
 
l'assistenza mi ha risposto ora, dicendomi che l'account mi è stato riattivato! ..ho provato, ed effettivamente è così.. non mi hanno dato motivazioni, ma l'importante è che hanno risolto.. bah, forse sarà a causa di quel disguido di paypal.. vabbè cmq ora sembrerebbe tutto ok.
 
Tre son le cose: o sei s****to tu, o son fortunato io.. o il tuo PC ha qualche malware di troppo. Considerando che non credo nelle prime due io punterei sulla terza ipotesi. ;)


CIAWA
 
uhm.. mi sa che potresti aver ragione sui malware.. ma in teoria il win7 non dovrebbe essere più protetto? Cmq per info come antivirus uso avg e come anti-malware uso quello che capita :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top