Ciao a tutti, :)
sono nuovo di questo forum.
Leggo da tanto sul sito, ma non mi sono mai iscritto sul forum.
Volevo condividere con vuoi una mia esperienza problematica con steam..
in pratica ho effettuato, come da mesi ormai, il mio solito pagamento su steam tramite il mio account paypal (con una postepay abbinata).
Alla fine della transazione mi è comparso un messaggio in inglese che mi diceva che il pagamento non è stato autorizzato correttamente.
Il problema è che il gioco non mi è stato aggiunto (ovviamente) ma i soldi mi sono stati scalati dalla postepay! Inoltre stupidamente ho anche riprovato poco dopo e mi ha fatto lo stesso errore! Dunque i soldi se li son presi 2 volte.. ma del gioco neanche l'ombra.
Ripeto che ho sempre acquistato senza problemi su steam...
ho anche contattato l'assistenza ma sono 3 giorni che non mi rispondono.
Spero in vostre parole di conforto! :(
Grazie e scusatemi se mi sono dilungato un pò.
sono nuovo di questo forum.
Leggo da tanto sul sito, ma non mi sono mai iscritto sul forum.
Volevo condividere con vuoi una mia esperienza problematica con steam..
in pratica ho effettuato, come da mesi ormai, il mio solito pagamento su steam tramite il mio account paypal (con una postepay abbinata).
Alla fine della transazione mi è comparso un messaggio in inglese che mi diceva che il pagamento non è stato autorizzato correttamente.
Il problema è che il gioco non mi è stato aggiunto (ovviamente) ma i soldi mi sono stati scalati dalla postepay! Inoltre stupidamente ho anche riprovato poco dopo e mi ha fatto lo stesso errore! Dunque i soldi se li son presi 2 volte.. ma del gioco neanche l'ombra.
Ripeto che ho sempre acquistato senza problemi su steam...
ho anche contattato l'assistenza ma sono 3 giorni che non mi rispondono.
Spero in vostre parole di conforto! :(
Grazie e scusatemi se mi sono dilungato un pò.