ichigo devil
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
ho provato la beta del sistema e ho controllato i punti pro e contro:
pro:
1)è come se aveste una console senza però i costi per giocare in multi player
2)sicuramente installandolo non avrete virus
3)le impostazioni per account vanno bene
4)il catalogo dei giochi disponibile non sono male
contro(e qui purtroppo dico una grande verità)
1)il catalogo dei giochi disponibili non è completo.
2)si presuppone che chi abbia questo sistema debba avere la fibra per scaricare i giochi
3)ho inserito un disco di un gioco steam e non me lo ha letto.
4)bisogna comprare un controller steam, xbox perchè le sottomarche non vanno molto
5)non ho trovato il modo di fare il backup dei giochi
6)utilizzando questo sistema dovreste fare un dual boot con windows per giocare a giochi su origin, uplay, rockstars...
ora chi può piacere questo sistema?penso che se qualcuno vuole un pc che sembri una console con windows è una cosa(che quindi installi tutti i giochi con client steam, origin ecc)
ma installare un sistema operativo con un pc console e giocare a una lista di giochi limitata e cercando di attaccarla alla tv a questo punto uno si compra una vera console e basta. magari vi piace cosi ma ricordatevi che va usato al 100% su internet e non tutti hanno una connessione super potente
pro:
1)è come se aveste una console senza però i costi per giocare in multi player
2)sicuramente installandolo non avrete virus
3)le impostazioni per account vanno bene
4)il catalogo dei giochi disponibile non sono male
contro(e qui purtroppo dico una grande verità)
1)il catalogo dei giochi disponibili non è completo.
2)si presuppone che chi abbia questo sistema debba avere la fibra per scaricare i giochi
3)ho inserito un disco di un gioco steam e non me lo ha letto.
4)bisogna comprare un controller steam, xbox perchè le sottomarche non vanno molto
5)non ho trovato il modo di fare il backup dei giochi
6)utilizzando questo sistema dovreste fare un dual boot con windows per giocare a giochi su origin, uplay, rockstars...
ora chi può piacere questo sistema?penso che se qualcuno vuole un pc che sembri una console con windows è una cosa(che quindi installi tutti i giochi con client steam, origin ecc)
ma installare un sistema operativo con un pc console e giocare a una lista di giochi limitata e cercando di attaccarla alla tv a questo punto uno si compra una vera console e basta. magari vi piace cosi ma ricordatevi che va usato al 100% su internet e non tutti hanno una connessione super potente