PROBLEMA STEAM NON PARTE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skelron98

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo un post su questo sito.
Adesso vi spiego il mio problema: un giorno ho scaricato un cheat di tekno mw3, quando l ho aperto e crashato il gioco e mi ha blocatto steam e tutti gli altri giochi (era come se si fosse disistallato tutto e quando sono andato nella cartella di steam tutti i file avevano questo nome "dumbass" e pure i file dei giochi installati normalmente avevano quel nome.
e se cliccavo su un gioco mi diceva che i file erano inesistenti come se non avevo installato niente)


allora ho cancellato tutta la cartella steam, compresi i giochi, e ho tolto le icone da programmi e funzionalita del pannello di controllo.
cosi sono entrato sul sito steam con il mio account e ho reinstallato steam, completata l installazione è partito l aggiornamento di steam.
ma dopo un po l icona dell aggiornamento di steam è scomparsa senza darmi errori e soprattutto senza completarmi l aggiornamento cosi steam non si è aperto.
e adesso ogni volta che clicco su steam mi compare questo aggiornamento che dopo un po sparisce senza aprirmi steam.


non so se puo centrare il fatto che avevo installato quel cheat che ha bloccato tutto ma da quel momento non mi va piu steam...se qualcosa non e chiaro scrivetemelo aspetto una risposta saluti:luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top