Steam Machine cambierà per sempre il PC gaming?

Pubblicità
mamma mia Ferry, con tutta l'esperienza e competenza che hai mi limiti il discorso del 4k ai soli giochi 3d? si vede che non sei un videogiocatore , il 4k è abbondantemnte fruibile e godibile in una immensa quantità di giochi 2d e gestionali che se ne giovano abbondantemente e per i quali le specifiche hardware della steam nachine sono più che suffucienti, nn stiamo tutti li a smanettare come deficienti con gta, esite un immensa quantità di giochi rilassanti e graficamente meravigliosi con limitatissime esigenze hardware

Maturo per niente. Intanto gli anticheat non funzionano più e ti taglia fuori dal tutti i giochi multi quasi
Personalmente nn installo anticheat ed evito come la peste tutti i giochi che lo richiedono. Nn usufruisco di questi titoli? Amen. E ultimamente sto boicottando anche i giochi con Denuvo...ho oltre 6000 titoli in libreri, se calcolo pure i free siamo oltre 8.000, per cui nn sarebbe un problema divertirsi...

Banale e scontata questa mia riflessione, ma, tutto dipenderà dal prezzo... 650/700 potrebbe essere all in. Se come anticipato da alcuni rumors siamo sugli 800/900 dollari la vedo meh....
Da fan e cultore del mondo Valve e possessore di 2 steamdeck ( una oled) e laptop e desktop gaming di alta fascia spero in un costo nn superiore alle 700 euro senza controller...

mamma mia Ferry, con tutta l'esperienza e competenza che hai mi limiti il discorso del 4k ai soli giochi 3d? si vede che non sei un videogiocatore , il 4k è abbondantemnte fruibile e godibile in una immensa quantità di giochi 2d e gestionali che se ne giovano abbondantemente e per i quali le specifiche hardware della steam nachine sono più che suffucienti, nn stiamo tutti li a smanettare come deficienti con gta, esite un immensa quantità di giochi rilassanti e graficamente meravigliosi con limitatissime esigenze hardware
Concordo al 100mila%

Santi numi che c4xx4t4! A prescindere è come paragonare la fruibilità su autostrada di un trattore con una station wagon...ma.comw vi vengono in mente se nn per trollare
bananza, odissey, mario wonder. dati di vendita. nintendo è un altro mondo. e sulle console portatili non ha rivali. poi i giochi possono piacere o no. ma i dati globali parlano

Si ma se poi i giochi non girano bene come su windows che me ne faccio? L'articolo dice che è tutto maturo ora ma boh, vedremo
Dai vari test pubblicati girano decisamente meglio che su Windows, considerando che il sistema operativo non é appesantito da centinaia di funzionalità che neanche i power user sanno che esistono.

Steam ha la fortuna di avere un monopio (legale) sui giochi per PC, cioè ha pochissimi concorrenti: tipo GOG o cose simili.. e può può permettersi il lusso si sperperare il suo denaro in cose che al momento sembrano più sperimentali che delle vere e proprie mosse di mercato. La Steam machine potrà far gola ad un certa nicchia ma al momento chi smanetta con il computer rimane saldo nella sua posizione. E gli utenti PS credo siano fedeli alla casa giapponese..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro