UFFICIALE Steam Link si o no ?

xatrius

Utente Attivo
771
29
E' nuovamente in offerta su steam, stavolta a 2,75 €. Il problema e' che le spese di spedizione sono oltre 12 euro per cui verrebbe in totale 15€. Mi sono reso conto pero', che su gamestop e' disponibile a 10 euro in negozio (5 euro in meno che male non fa). La mia domanda e': che voi sappiate dello steam link ne sono state messe in commercio piu' versioni (con o senza refresh hardware) ad esempio una del 2015, una del 2016 etc? Giusto per capire se oltre alla differenza di prezzo, tra gamestop e steam ci fosse anche una differenza di hardware (ad esempio quello su steam prodotto nel 2017, mentre quello che ha gamestop prodotto nel 2015)
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
E' nuovamente in offerta su steam, stavolta a 2,75 €. Il problema e' che le spese di spedizione sono oltre 12 euro per cui verrebbe in totale 15€. Mi sono reso conto pero', che su gamestop e' disponibile a 10 euro in negozio (5 euro in meno che male non fa). La mia domanda e': che voi sappiate dello steam link ne sono state messe in commercio piu' versioni (con o senza refresh hardware) ad esempio una del 2015, una del 2016 etc? Giusto per capire se oltre alla differenza di prezzo, tra gamestop e steam ci fosse anche una differenza di hardware (ad esempio quello su steam prodotto nel 2017, mentre quello che ha gamestop prodotto nel 2015)
No, sono tutti della stessa versione.
 

Tancredi1

Nuovo Utente
7
2
Il mio prende polvere, senza una doppia connessione ethernet è praticamente inutile, ti consiglio piuttosto l'utilizzo della app Android che hanno messo in circolazione e garantisce un servizio superiore, ovviamente però su smarttv
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Il mio prende polvere, senza una doppia connessione ethernet è praticamente inutile, ti consiglio piuttosto l'utilizzo della app Android che hanno messo in circolazione e garantisce un servizio superiore, ovviamente però su smarttv
Ho i miei dubbi sulla sua superiorità.
 

Tancredi1

Nuovo Utente
7
2
Sinceramente l'unica esperienza di Streaming di qualità l'ho incontrata con Ps Vita affiancata a PS4 in Wireless. Sono riuscito a giocare titoli interi senza grossi problemi. Non capisco perché Steam Link abbia così tanti problemi con moltissimi utenti. Io lo pagai 50 € ed è stato uno degli acquisti peggiori di sempre. A 2.50 o a 5 euro un tentativo può valer la pena farlo.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Ciao scusa se riprendo questo vecchio post...
Vorrei acquistare lo steam link, vorrei chiederti se posso collegarci via USB il ricevitore per delle cuffie WiFi... Funzioneranno? Grazie
Alla perfezione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili