PROBLEMA Steam: lingua di F.E.A.R.

Pubblicità

thesniper

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho comprato il nuovo Bundle su Humble bumble (https://www.humblebundle.com/) dopo aver riscattato il gioco (F.E.A.R.) su Steam e dopo l' installazione scopro che la lingua è solo in inglese e visto che non lo mastico molto vi chiedo di postarmi i link del donwload della traduzione va bene sia SUB ITA che FULL ITA.
 
Tanto per cominciare sull'Humble non c'è FEAR ma FEAR2 e FEAR3... indi per cui in primis specifica di quale dei due stiamo parlando..
 
tanto per cominciare guarda bene il bundle e vedrai che FEAR 1 ci sta ed è proprio per FEAR 1 che ho bisogno la traduzione
E' cambiato il bundle questa settimana. Io l'ho preso la settimana scorsa e al posto di MK e FEAR1 c'era un altro capitolo di Batman.
Per quel che riguarda FEAR 1 secondo me non c'è possibilità di modificare la lingua. Esistono le patch per aggiornarlo, nelle rispettive versioni paese, ma se il gioco originale è in ENG, resta tale, come per FEAR Comabat
 
In realtà c è ancora l' altro batman e se tu lai comprato basta che vai nella pagina dove riscattare i giochi e troverai anche FEAR 1 e MK comunque se hai la traduzione me la potresti linkare
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top