non so manco come salvarle quelle schermateAllora fai così fai partire una sessione di gioco con hwinfo64 aperto, nella sessione sernsor fino a che non vedi che va a scatti, poi posta le schermate e vediamo che ne esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so manco come salvarle quelle schermateAllora fai così fai partire una sessione di gioco con hwinfo64 aperto, nella sessione sernsor fino a che non vedi che va a scatti, poi posta le schermate e vediamo che ne esce
Uno screen oppure una foto dal telefonino se proprio non lo sai fare.non so manco come salvarle quelle schermate
ecco a te.Uno screen oppure una foto dal telefonino se proprio non lo sai fare.
No hai sbagliato! Il file di paging va impostato solo ed esclusivamente su C:No, purtroppo non è cambiato niente. Io cmq i giochi li salvo tutti sull'hardisk esterno, quindi ho settato quei parametri anche per l'hardisk esterno ma non è cambiato niente. Cmq prima di agosto non credo prenderò il processore perchè mese prossimo devo comprare il monitor quindi a questi ryzen gli darò un'occhiata sicuramente, basto che non sforo il budget di 200
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non conosco il programma, ma ora gli do un'occhiata e ti faccio sapere.
Le temperature sono altine per la cpu e anche per la gpu. Prova ad aumentare la velocita delle ventole.
Non poteva andare bene.No scusa usavi un hard disk esterno per i giochi?
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono contento che tu abbia risolto.:rock:Per sfizio ho disistallato un paio di giochi dall'hardisk esterno e li ristallati sull'ssd per vedere come andava. Risultato, problema risolto. Probabilmente, tenere i giochi sull'hardisk esterno, aumentava le temperature di gpu e cpu ( già alte di per se ) ancora di più ( forse anche per via del caldo che fa in questo periodo dell'anno ) e mi faceva laggare i giochi.
A questo punto però, partendo dal fatto che la cpu nuova la prenderò prossimamente, ma per la gpu che devo fare secondo te? non mi va di cambiare una 480 con 1 anno e mezzo di vita.
e se fosse il dissipatore che non è abbastanza potente?@Raysler contento che hai risolto, cmq se volessi "ottimizzare" la 480, potresti undervoltarla un pò,diminuendo temperature e consumi (di base le amd son sempre overvoltate sicuro che gli riesci a togliere almeno 50mv allo stato 7 avendo 3 o4 gradi in meno)
Con l'undervolt ,abbassi i voltaggi quindi abbassi anche temperature e consumi, quindi se riduci un pò i voltaggi , a seconda di come reagisce la scheda, potresti ridurre il numero di giri delle ventole a parità di temperatura.e se fosse il dissipatore che non è abbastanza potente?