DOMANDA Statuette all'interno del pc

Pubblicità

SKimera

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
45
Ciao a tutti!
Se inserisco una statuetta, per esempio un funko pop, all'interno di un pc, succede qualcosa al pc o all'oggetto?

Sì, esplode. Tipo fungo atomico e crepiamo tutti :morte:
A parte gli scherzi, dipende che case hai e che componenti hai..
Di fatto non succede niente, a meno che non ostruisca il circolo d'aria

Sì, esplode. Tipo fungo atomico e crepiamo tutti :morte:
A parte gli scherzi, dipende che case hai e che componenti hai..
Di fatto non succede niente, a meno che non ostruisca il circolo d'aria

Mobo: Asus Prime x470 Pro
CPu: Amd ryzen 7 2700x
PSU: Corsair TX650M
RAM: Corsair Vengeance lpx, 3000mhz, 16gb (2x8gb)
CASE: NZXT S340 Elite
GPU: Zotac GTX1080 Amp!
HDD: Seagate Barracuda 2TB, 7200 rpm
SSD: Samsung 970 EVO, 250gb, M.2, NVMe

Ho assemblato il pc in modo che non si vede neanche un cavo all'interno del case dalla "finestra". Solo che ora è un po' vuoto, quindi ho pensato di aggiungere qualche oggetto all'interno. Quindi non succede nulla?

temperatura in idle della scheda madre/gpu/cpu/ram/ssd?
Se lì dentro non ci sono 1000 gradi allora puoi metterci dentro tranquillamente quello che vuoi.. l'importante che non alteri l'airflow delle ventole

temperatura in idle della scheda madre/gpu/cpu/ram/ssd?
Se lì dentro non ci sono 1000 gradi allora puoi metterci dentro tranquillamente quello che vuoi.. l'importante che non alteri l'airflow delle ventole

La cpu in idle ha una temperatura sui 47/50 gradi, qualche volta capita che supera di poco i 50 gradi (51-53 gradi), delle altre componenti non so dirti quali sono le temperature in idle.

Ultima modifica:
Niente, 20 min. ma non sono riuscito a trovare quel case con all'interno dei pupazzi. Comunque il case che hai non permette una gran circolazione dell'aria. Potresti usare HWinfo64 per la rilevazione delle temperature, prima e magari dopo un uso intensivo.

Niente, 20 min. ma non sono riuscito a trovare quel case con all'interno dei pupazzi. Comunque il case che hai non permette una gran circolazione dell'aria. Potresti usare HWinfo64 per la rilevazione delle temperature, prima e magari dopo un uso intensivo.

verificherò le temperature del mio pc, ma non credo cambierò case, visto che mi piace molto e mi trovo molto bene. Ma cercherò una soluzione per migliorare l'airflow del mio pc senza cambiare case.

Per i pupazzetti li eviterei sempre ma se non ti danno problemi di temperature puoi benissimo fregartene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro