DOMANDA Stato riparazione Inspiron 13: come faccio a sapere quando tornerà?

Pubblicità

enfree

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve,
dopo molte chiamate, la settimana scorsa (17 maggio) UPS ha ritirato il mio laptop difettoso (body deformato sulla zona del trackpad). A telefono mi è stato detto che il processo di sostituzione/riparazione in garanzia impiega circa 10 giorni.
Dove posso verificare lo stato della riparazione, dato che non ho ricevuto nessuna mail al riguardo? Ho bisogno di un codice specifico, se sì dove posso trovarlo?
Grazie mille!
 
Buongiorno Enfree, mi dispiace per l'attesa nel rispondere ed immagino che avrai già risolto e ricevuto il pc indietro. Rispondo quindi per chi potesse averne bisogno in futuro per conoscere lo stato di un'assistenza bisogna chiamare sempre il supporto tecnico, fornire il service tag e chiedere un aggiornamento sullo stato dell'intervento.

Cordialità,
Alessandro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top