Stato linea per cambio operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daemonex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Sono attualmente cliente alice 7 mega ma avrei intenzione di passare alla fibra di fastweb, che risulterebbe più conveniente, solo che ho paura di fare un cambio di cui potrei pentirmi e quindi vi chiedo un consiglio.
Questi sono i dati della mia linea:

[TABLE="class: tableBg, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Stato[/TD]
[TD="class: tdGreen, colspan: 4"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Sistema di trasmissione[/TD]
[TD="class: tdBianca, colspan: 4"]ADSL2+[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Modalità[/TD]
[TD="class: tdBianca, colspan: 4"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdBianca, width: 40%, colspan: 2"] [/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Downstream[/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (Kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]4320[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]472[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]12.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]24.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]42.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]26.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, width: 40%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Impulse Noise Protection (INP)[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]0.7[/TD]
[TD="class: tdBianca, width: 30%, colspan: 2"]3.7[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Secondo voi è per me conveniente passare alla fibra di fastweb con questi valori? o vado incontro a problemi e a false promesse di velocità più elevate?

Vi ringrazio

Se sei coperto dalla fibra (sei sicuro al 100%?) non pensarci due volte. La Fibra va quasi sempre alle velocità promesse a prescindere dalla distanza che ti separa dalla centrale. Senza contare upload e ping fuori dal comune.

Se invece passi su adsl anche con fastweb, il rischio di peggiorare è sempre dietro l'angolo.

Se sei coperto dalla fibra (sei sicuro al 100%?) non pensarci due volte. La Fibra va quasi sempre alle velocità promesse a prescindere dalla distanza che ti separa dalla centrale. Senza contare upload e ping fuori dal comune.

Se invece passi su adsl anche con fastweb, il rischio di peggiorare è sempre dietro l'angolo.

secondo la verifica di copertura del sito di fastweb casa mia dovrebbe essere coperta dalla fibra (mi sembra anche che qualcuno nel condominio ce l'abbia), anzi in realtà mi dice che è anche fibra100 ready...
speriamo bene :)

secondo la verifica di copertura del sito di fastweb casa mia dovrebbe essere coperta dalla fibra (mi sembra anche che qualcuno nel condominio ce l'abbia), anzi in realtà mi dice che è anche fibra100 ready...
speriamo bene :)

vai qui: http://www.fastweb.it/AVT/Start/
se il link finale è: www.fastweb.it/AVT/LnaCopFIBRA/ allora avrai la fibra.

Se sei coperto da fibra non pensarci due volte ;)
L'opzione 100 mega dovrebbe essere gratuita per un anno (dopo diventa 5€/mese).
[h=3][/h]

scusate la domanda...ma la fibra viaggia sempre sullo stesso impianto classici 2 fili telecom???:boh:

- - - Updated - - -

scusate la domanda...ma la fibra viaggia sempre sullo stesso impianto classici 2 fili telecom???:boh:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ho il pc ritardato!!!

Assolutamente no. La fibra viaggia su fibra ottica, ovviamente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro