stato di ricarica Dual Shock 4

Pubblicità

danyoasis84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

sono possessore di PS4 da meno di una settimana.

Giocandoci poco fino ad ora non ho ancora avuto necessità di ricaricare il controller.

Ieri mi è comparso il messaggio di batteria bassa e quindi ho lasciato la play accesa ed ho attaccato con l'apposito cavo il controller alle prese USB della console.

Ho visto però che il led blu del DS4 non lampeggiava e non appariva nessun messaggio del tipo "in ricarica" o cose simili. Ho provato entrambe le prese USB della play.

Siccome sono nuovo della console ed ho visto in rete che diversi hanno avuto problemi di ricarica volevo sapere come capire se il DS4 sta ricaricando.

Cioè, deve lampeggiare qualcosa? deve apparire un pop up a schermo?

Poi volevo avere conferma che posso provare a ricaricarlo anche col PC o con il carica batteria dello smart phone.

Grazie mille in anticipo

Ciao, prova a guardare qua --> Uso del controller wireless | PlayStation®4 Guida per l'utente. Comunque quando la play è accesa il controller non "lampeggia" , mentre quando la ps4 è in modalità "standby" ed è attiva la modalità che consente di "tenere attive" le porte usb il controller "lampeggia" di un colore arancio. Inoltre puoi anche caricarlo da pc , mentre con il carica batteria dello smartphone non so perchè non ho mai provato.

Ok grazie, questo link veramente lo avevo già visto ma cercavo conferma da chi ha "console in mano". Ora sono più tranquillo, ieri pensavo fosse rotto o avesse qualcosa che non andava, stasera provo ad attaccarlo al PC...vediamo che fa, grazie ancora

Buongiorno a tutti,

sono possessore di PS4 da meno di una settimana.

Giocandoci poco fino ad ora non ho ancora avuto necessità di ricaricare il controller.

Ieri mi è comparso il messaggio di batteria bassa e quindi ho lasciato la play accesa ed ho attaccato con l'apposito cavo il controller alle prese USB della console.

Ho visto però che il led blu del DS4 non lampeggiava e non appariva nessun messaggio del tipo "in ricarica" o cose simili. Ho provato entrambe le prese USB della play.

Siccome sono nuovo della console ed ho visto in rete che diversi hanno avuto problemi di ricarica volevo sapere come capire se il DS4 sta ricaricando.

Cioè, deve lampeggiare qualcosa? deve apparire un pop up a schermo?

Poi volevo avere conferma che posso provare a ricaricarlo anche col PC o con il carica batteria dello smart phone.

Grazie mille in anticipo
Quando il controller e' in ricarica lampeggia una luce giallastra , non compare nessun pop-up , ma sullo schermo in altro a destra compare una piccola batteria in ricarica , sinceramente non ho mai avuto questo tuo problema...

Quando il controller e' in ricarica lampeggia una luce giallastra , non compare nessun pop-up , ma sullo schermo in altro a destra compare una piccola batteria in ricarica , sinceramente non ho mai avuto questo tuo problema...

La luce gialla appare solo quando ricarica e la consolle è spenta...

tutto apposto, ho provato ad attaccare il controller al PC ed effettivamente lampeggiava la luce giallastra quindi credo sia tutto ok.

Grazie a tutti per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro