DOMANDA Statistiche connessione Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu hai internet play giusto? quindi gli dici che siccome sei tu che paghi loro devono mettere quello che vuoi tu, e siccome paghi 10 mega devono farteli prendere visto che la linea lo concede, ma dove è finito il cliente ha sempre ragione? :asd:
Richiamo se prendo lo stesso chiudo il telefono (è veramente insopportabile).

- - - Updated - - -

Molto probabilmente se ti hanno appena attivato la 10mega ce un periodo di test della linea durante il quale magari preferiscono ad evitare di modificare i valori

- - - Updated - - -

te digli che te le riapri , a volte bisogna insistere perché schiaccino un pulsante in più
Ho attivato la 10mb un anno fa :asd:

Ho attivato la 10mb un anno fa :asd:

Allora chiama di nuovo e insisti oppure entra nel portale http:\\assistenzatecnica.telecomitalia.it dopo aver inserito il numero di telefono vedi se la pratica è in richiesta di chiusura e rifiutala finchè non ti chiamano ,digli che hai gia provato a mettere l snr a 6db con telnet e non hai avuto disconnessioni

Allora chiama di nuovo e insisti oppure entra nel portale http:\\assistenzatecnica.telecomitalia.it dopo aver inserito il numero di telefono vedi se la pratica è in richiesta di chiusura e rifiutala finchè non ti chiamano ,digli che hai gia provato a mettere l snr a 6db con telnet e non hai avuto disconnessioni
Ho provato con telnet ma il technicolor dice sempre impossibile collegarsi all'host >_> comunque adesso richiamo..

Telecom in questo caso si comporta correttamente, sanno che tanto 20 mega non li prenderai mai e non ci andrai nemmeno vicino, anche se per 1 euro si sono sprecati :asd:

Mi accontentavo dei 13/14Mb che mi avevano impostato e poi tolto xD

ebbe se non sei coperto come fanno ad impostarti il profilo della 20mega ?

Voglio dire non mi vogliono impostare il profilo ne anche a 9dB dove riceverei 13/14 Mb perché sarebbe una 20Mb e il commerciale dice che mi bloccherebbe la richiesta anche se avevano provato ad impostarmelo e funzionava tutto perfettamente a 6dB non si sa per quale motivo secondo loro la centrale non è compatibile anche se funzionava tutto perfettamente boh..

Ultima modifica:
Voglio dire non mi vogliono impostare il profilo ne anche a 9dB dove riceverei 13/14 Mb perché sarebbe una 20Mb e il commerciale dice che mi bloccherebbe la richiesta anche se avevano provato ad impostarmelo e funzionava tutto perfettamente a 6dB non si sa per quale motivo secondo loro la centrale non è compatibile anche se funzionava tutto perfettamente boh..

non è che la centrale non è compatibile, è una policy aziendale di non vendere la 20mb a chi è distante dalla centrale più di un tot. Km

non è che la centrale non è compatibile, è una policy aziendale di non vendere la 20mb a chi è distante dalla centrale più di un tot. Km

Non potevo esprimermi in maniera migliore , io se fossi in lui mi farei mettere il profilo a 6db della 10mega e me la tengo cosi !

Non potevo esprimermi in maniera migliore , io se fossi in lui mi farei mettere il profilo a 6db della 10mega e me la tengo cosi !

Ma è questo quello che voglio! Ma loro non vogliono mettermi questo profilo perché dicono che i profili a 6dB e a 9dB per la 10mb non ci sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro