UFFICIALE Starcraft 2: Wings Of Liberty

Pubblicità
a parte gli scherzi:
- driver
- temperature gpu e ram della scheda video

nel caso di Auronzolo penso sia proprio il collegamento con il monitor non ottimale

I Driver sono gli ultimi che hanno rilasciato in casa Ati
La temperatura della GPU è intorno a 50° in idle e 60-65° mentre lavora
La RAM è da 4 GB DDR3 a 1600 Mhz

Quindi è il collegamento la causa principale?
 
Ciao, questa discussione è vuota da un po di tempo comunque:
volevo chiedervi se c'è qualcuno che gioca ancora, vi va di fare qualche partita insieme?
 
Sono pigro quindi copio-incollo dall'altro topic :P
Avevo provato a cercarlo 'sto topic, ma non l'avevo trovato :\

cmq:

"Salve a tutti!
Ho provato con la funzione "cerca", ma non ho trovato 3D soddisfacenti, quindi ne creo uno nuovo per chiedervi:
ma qualcuno qui ci gioca ancora? Ultimamente col mio piccolo gruppetto di amici abbiamo ripreso in mano questo bel RTS, ovviamente senza troppe pretese: purtroppo tra lavoro e vita sociale c'è poco tempo per nerdare, ma mi sembra uno di quei casi in cui più si è meglio è.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti
smile.gif
"
 
Mi sembra che ci sia un pò di confusione in merito a SC2 (che io non ho, ma che vorrei).
Prima cosa ci sono 2 capitoli si starcraft2, uno si chiama appunto Wings of liberty e l'altro ha un altro nome, e all'uscita del primo capitolo mi pare che addirittura annunciarono che SC2 sarebbe stato composto da 3 capitoli.
Io ho avuto modo di provare il primo capito, bel gioco RTS, ma molto alla vecchia maniera, in pratica devi costruirti e difenderti una base per poi cercare di attaccare e distruggere il nemico. Cosa che mi ha un pò deluso avendo giocato tanto al ben più moderno ed evoluto gameplay di Company of Heroes, che a mio modesto parere è il miglior rts della storia.
 
Mi sembra che ci sia un pò di confusione in merito a SC2 (che io non ho, ma che vorrei).
Prima cosa ci sono 2 capitoli si starcraft2, uno si chiama appunto Wings of liberty e l'altro ha un altro nome, e all'uscita del primo capitolo mi pare che addirittura annunciarono che SC2 sarebbe stato composto da 3 capitoli.
Io ho avuto modo di provare il primo capito, bel gioco RTS, ma molto alla vecchia maniera, in pratica devi costruirti e difenderti una base per poi cercare di attaccare e distruggere il nemico. Cosa che mi ha un pò deluso avendo giocato tanto al ben più moderno ed evoluto gameplay di Company of Heroes, che a mio modesto parere è il miglior rts della storia.

Il secondo capitolo si chiama Heart of the Swarm, è un'espansione.
Il terzo capitolo (espansione anch'essa) deve ancora uscire, si chiamerà Legacy of the Void.
Ogni capitolo è incentrato su una razza (rispettivamente, terrans per WoL, Zerg per Hots, Protoss per LotV).

Attualmente i primi due capitoli si trovano a circa 20€ cadauno.

Il modo in cui hai definito SC2 è a mio parere "un pelino" riduttivo :asd:
 
Il secondo capitolo si chiama Heart of the Swarm, è un'espansione.
Il terzo capitolo (espansione anch'essa) deve ancora uscire, si chiamerà Legacy of the Void.
Ogni capitolo è incentrato su una razza (rispettivamente, terrans per WoL, Zerg per Hots, Protoss per LotV).

Attualmente i primi due capitoli si trovano a circa 20€ cadauno.

Il modo in cui hai definito SC2 è a mio parere "un pelino" riduttivo :asd:


Grazie per il chiarimento, la definizione di SC2 è chiaramente riduttiva, ma era per puntare l'attenzione su una cosa ben precisa e fondamentale:
CoH ha un pò rivoluzionato in senso positivo il mondo degli RTS e SC2 è uscito dopo CoH, ma è alla vecchia maniera sempre bella per carità, ma se si è provato quella di CoH risulta molto meno attaente e tattica.
 
Sono pigro quindi copio-incollo dall'altro topic :P
Avevo provato a cercarlo 'sto topic, ma non l'avevo trovato :\

cmq:

"Salve a tutti!
Ho provato con la funzione "cerca", ma non ho trovato 3D soddisfacenti, quindi ne creo uno nuovo per chiedervi:
ma qualcuno qui ci gioca ancora? Ultimamente col mio piccolo gruppetto di amici abbiamo ripreso in mano questo bel RTS, ovviamente senza troppe pretese: purtroppo tra lavoro e vita sociale c'è poco tempo per nerdare, ma mi sembra uno di quei casi in cui più si è meglio è.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti
smile.gif
"

Io lo sto acquistando. Dopo un pò di anni con le console avevo nostalgia di questo tipo di giochi da PC.
Dovrò levare un pò di ruggine, ma poi sicuramente proverò il multiplayer. Se ancora ci giocate vi contatterò :ciaociao:
 
Io lo sto acquistando. Dopo un pò di anni con le console avevo nostalgia di questo tipo di giochi da PC.
Dovrò levare un pò di ruggine, ma poi sicuramente proverò il multiplayer. Se ancora ci giocate vi contatterò :ciaociao:

Mandami il tuo BattleID in pm quando vuoi e ti aggiungo :)
 
Esiste un modo per settare per Star Craft 2 esattamente proporzioni e risoluzione per questo monitor?

Se esiste mi servirebbero parametri giusti per avere proporzioni e risoluzione giusta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top