UFFICIALE Star Wars Outlaws

Pubblicità
Mi ha dato l'idea di essere un po' "more of the same" con la grafica buona e le meccaniche ormai standard per il genere.
Come ormai per il 95% dei giochi che escono da qualche anno a questa parte; almeno per me...
Ho abbandonato del tutto il gaming in generale da più di 6 anni e più vedo i nuovi giochi più mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta e di aver evitato di sprecare tanto tempo e soldi.

Poi con Ubisoft...sono riusciti a fare videogiochi che per la gente non valgono nemmeno la pena di essere piratati 😅 ...giusto per far capire il malcontento generale.
Ed ora il CEO sta dando la colpa ai videogiocatori se i loro giochi sono dei flop totali.

Ultima modifica:
Ragazzi avrei qualche domandina tecnica. Praticamente stavo smanettando con le impostazioni grafiche. Prima di tutto mi pare che il ray tracing non si può disattivare giusto? Poi noto una cosa strana, cioè impostando l'rt con settaggi ultra e alti ho quasi gli stessi frame dei settaggi bassi, faccio circa 35 fps medi con tutto a ultra mentre circa 40-45 con settaggi rt al minimo. Ho una 7900xt e ryzen 5 7600x. Graficamente per me è davvero bello, ma qualche fps in più non sarebbe male anche se è giocabilissimo anche così per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro