UFFICIALE Star Wars Outlaws

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
72,473
Reazioni
33,469
Punteggio
243
909563-star-wars-outlaws-le-jeu-signe-ubisoft-et-lucasfilm-games-se-montre-dans-une-bande-ann...webp
Sviluppo: Massive Entertaiment
Editore: Ubisoft
Genere: Azione-Avventura
Rilascio: 30 Agosto 2024
Piattaforme: PS5, PC, Xbox Seriex/S

Storia


Ambientato nell'universo di Stare Wars, Key Vess una giovane ladruncola mette su una squadra e organizza una grossa rapina per ripagare un potente sindacato

Gameplay



Si tratta di un open word con esplorazione libera tra vari pianeti e visuale in terza persona, il combattimento può essere corpo a corpo o si possono usare armi come il blaster con diverse modalità di fuoco.
L'ambiente può essere usato a proprio vantaggio, e si possono adottare tattiche furtive.
Il personaggio utilizza una Sppeder Bike per viaggiare man mano che l'avventura avanza è possibile migliorare le caratteristiche del personaggio


Video




Cosa ne pensate di questo gioco? Lo comprerete? Fatecelo sapere nei commenti.

Che la forza sia sempre con voi.....

Crime
 
Ultima modifica:
Io aspetto i saldi... voglio giocarlo perché sono fan della saga, quindi farò la main story ma non gironzolerò per la mappa. Toccata e fuga.
edit: in alternativa mi potrei fare 1 mese di ubisoft+ premium, ma sempre in sconto 🤪
 
io ho connect quindi lo sto già provando

Ha una grafica molto bella ser sparata al massimo, ma ha anche bisogno di una scheda molto potente per mettere tutte le impostazioni al massimo con il Ray tracing

Al livello tecnico non ho trovato problemi di stuttering gravi almeno il pezzettino che ho fatto
 
io ho connect quindi lo sto già provando

Ha una grafica molto bella ser sparata al massimo, ma ha anche bisogno di una scheda molto potente per mettere tutte le impostazioni al massimo con il Ray tracing

Al livello tecnico non ho trovato problemi di stuttering gravi almeno il pezzettino che ho fatto
hai ubisoft+ premium giusto? il connect credo sia l'app
 
Mi ha dato l'idea di essere un po' "more of the same" con la grafica buona e le meccaniche ormai standard per il genere.
Chi lo sta giocando che dice?
 
Lo ho scaricato con il pass di Ubisoft , tutto sommato merita dai , ho un problema con le texture degli oggetti , durante il gioco inzizia a non caricarle più , l’unico per sistemare è uscire dal gioco e farlo ripartire , succede anche a voi ?
 
Lo ho scaricato con il pass di Ubisoft , tutto sommato merita dai , ho un problema con le texture degli oggetti , durante il gioco inzizia a non caricarle più , l’unico per sistemare è uscire dal gioco e farlo ripartire , succede anche a voi ?
forse un bug lo segnalavano con schede che hanno meno di 12 GB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top