UFFICIALE Star Wars Jedi: Fallen Order

Pubblicità

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
Reazioni
262
Punteggio
33
header.png

Star Wars Jedi: Fallen Order

Thread Ufficiale

Resoconto

Descrizione

Senti la Forza:
Migliora le tue tecniche di combattimento con la spada laser per attaccare, parare e scansare i nemici con maggiore efficacia. Usa la tua arma Jedi e la Forza per affrontare qualsiasi sfida.
Una nuova storia di Star Wars:
Essendo uno degli ultimi Jedi superstiti, devi fare tutto il possibile per sopravvivere. Completa il tuo addestramento prima che gli Inquisitori scoprano il tuo piano di rifondare l''Ordine Jedi.
La galassia ti attende:
Esplora antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate decidendo liberamente quando e dove spostarti.

Giocatori: 1
Genere: Azione Avventura
Sviluppatore: Respawn Entertainment
Distributore: Electronic Arts

Specifiche Tecniche

Codice:
Rating::T-Teen-16

Video

credits.php

footer.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato è un gioco che fa parte della sottoscrizione PREMIUM per origin access, da oggi in pre-scaricamento!

Appena uscito, a prima vista sembra abbastanza bello, grafica bella, frame per adesso nessun problema

Ecco alcuni screen:
352300352301352302352303352304352305

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato è un gioco che fa parte della sottoscrizione PREMIUM per origin access, da oggi in pre-scaricamento!

Appena uscito, a prima vista sembra abbastanza bello, grafica bella, frame per adesso nessun problema

Ecco alcuni screen:
Ah interessante, si potrebbe spendere 14 euro e giocarci dunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come vi sembra il gioco? è bello come un dark souls?

Ultima modifica:
Il gioco è interessante è un avventura con mappe chiuse e mondi visitabili, con chekpoint e respawn stile soul, ma definirlo come dark souls è un pò troppo.

Il gioco è interessante è un avventura con mappe chiuse e mondi visitabili, con chekpoint e respawn stile soul, ma definirlo come dark souls è un pò troppo.
Vabbè ovvio che non può mai raggiungere la bellezza di dark souls, ma in linea generale è simile? ci sono delle aree da esplorare come dark souls e gameplay come dark souls?

No è star wars, ci sono delle zone da esplorare e nemici che risbucano se ti riposi ai check point ma il gameplay è diverso, hai i poteri e mosse di spada laser

No è star wars, ci sono delle zone da esplorare e nemici che risbucano se ti riposi ai check point ma il gameplay è diverso, hai i poteri e mosse di spada laser
Si è ovvio che non è lo stesso gioco, ho visto che ho la spada laser e i poteri, ma ho visto anche che è molto simile a dark souls, schiva para contrattaca ecc...

Ti dico a me non interessa nulla di Star Wars, ho visto solo i film nuovi della ragazza.
Mi interessa solo avere un gioco simile a dark souls.

Le zone sono esplorabili come un dark souls o un sekiro?

Si è ovvio che non è lo stesso gioco, ho visto che ho la spada laser e i poteri, ma ho visto anche che è molto simile a dark souls, schiva para contrattaca ecc...

Ti dico a me non interessa nulla di Star Wars, ho visto solo i film nuovi della ragazza.
Mi interessa solo avere un gioco simile a dark souls.

Le zone sono esplorabili come un dark souls o un sekiro?
si le zone sono esplorabili in maniera simile

Solo a me va a lag? cioè da 144 fps improvvisamente va a 70, soprattutto quando cammina e cambia la visuale verso un altra zona.
E qualche volta vedo dei bug come oggetti che diventano bianchi e poi tornano normali.

A me non da nessun tipo di problema, ma io ho un hardware piuttosto buono.
Su che config lo stai usando?

A me non da nessun tipo di problema, ma io ho un hardware piuttosto buono.
Su che config lo stai usando?
Anche io ho un hardware buono, i7 8700, gtx 1070ti, 16gb di ram, asrock b360.

è molto strano, noto dei leggerri lag e dei bug ogni tanto, molte volte il personaggio poi diventa vibrante cioè la sua veste vibra.
non so, mi consigli un DDU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro