Star Wars Episode 3 IL FILM DEL SECOLO

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
IL FILM DEL SECOLO DAVVERO

Finale strabiliante,perfetto collegamento con l episodio 4,Una storia che rimarrà nella nostra mente x decenni :D :D :D

in assoluto il miglior film dopo l attacco dei cloni George sei un genio :) grazie x averci fatto sognare sul tuo incredibile mondo.

Ma basta sentimentalismi , come vi è sembrato?
Io penso che in questo film in particolare sia evidente come tutti sbagliano , sia dalla parte del bene sia dalla parte del male.
Prendiamo (il mio preferito :) :chupachup :( ) Mace Windu nn ascolta e nn prende con la giusta considerazione ANakin,Obi wan Kenobi sbaglia , dialogando poco e soprattutto alla fine nn salva anakin , cosa ke secondo me avrebbe dovuto fare.
POi anakin skywalker , ho sentito molti miei amici che gli buttavano *erda addosso, io penso che al posto suo voi che avreste fatto?se vi danno la possibilità di salvare la donne che ami cosa fareste? :D
Penso che abbia sbagliato nel massacrare i jedi , e soprattutto a tagliare il braccio di mace :doh: :(

Il vero cattivo è Darth sidius , il futuro imperatore palpatine , gira e rigira anakin come una frittella , lo colpisce nel suo punto debole , e gli offre la possibilità di nn far morire amidala, cosa che accadrà come nelle previsioni di anakin , causata dal male dello stesso

cmq davvero la saga del secolo ;)
 

Revan

Utente Attivo
207
0
Ho un dubbio: Palpatine viene sconfitto da Mace Windu perchè effettivamente Mace Windu è più forte oppure (cosa più probabile) Palpatine si fa sconfiggere apposta per riuscire a portare Anakin al lato oscuro?
 
Ultima modifica:

heero72

Nuovo Utente
24
0
:lol: Adoro questa saga... :lol: sopratutto quando anakin diventa Lord Fenner..ed alla fine di questo episodio si sente..il suo rantolo da dentro alla maschera...questi 10 minuti valgono il prezzo del biglietto.... :love:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ciao, sposto nella sezione adatta :) Cinema ;)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Purtroppo...a mio avviso hanno fatto dei collegamenti troppo veloci, li hanno fatti tutti, ma troppo veloci.

Luke e Leia..nati così in due secondi...
Yoda...in una scena dice "ho fallito...andrò in esilio"..per giustificare chel luke lo trova sul pianeta sperduto...
etc
etc
e poi..Anakin si incaxxa...e ok mi sta bene...ma in due secondi diventa lord e si vede la costruzione della morte nera...senza farci dietro nemmeno un po' di storia del perchè e del per come..
e poi..Palpatine..quando Mace lo stava seccando...sembrava Gollum :)..

In pratica..un film spettacolare :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ferry ha detto:
Purtroppo...a mio avviso hanno fatto dei collegamenti troppo veloci, li hanno fatti tutti, ma troppo veloci.

Luke e Leia..nati così in due secondi...
Yoda...in una scena dice "ho fallito...andrò in esilio"..per giustificare chel luke lo trova sul pianeta sperduto...
etc
etc
e poi..Anakin si incaxxa...e ok mi sta bene...ma in due secondi diventa lord e si vede la costruzione della morte nera...senza farci dietro nemmeno un po' di storia del perchè e del per come..
e poi..Palpatine..quando Mace lo stava seccando...sembrava Gollum :)..

In pratica..un film spettacolare :D

Ovviamente aggiungo che i difetti citati da ferry , penso che voglia intender che il film è spettacolare però al posto di un 10 avrebbe preso un 10+ x questi difettucci :D
 
G

greengio

Ospite
AndyTek ha detto:
Attenti a non scoprirlo troppo: io, e penso non solo, lo vorremmo vedere... :D

Anche io lo vorrei vedere... maaaaaaaa.. pensate chepossa capire qualcosa calcolando che non ne ho mai visto nemmeno uno ? :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
greengio ha detto:
Anche io lo vorrei vedere... maaaaaaaa.. pensate chepossa capire qualcosa calcolando che non ne ho mai visto nemmeno uno ? :D

ti consiglio di vederli tutti :D sono tutti bellissimi , mi raccomando in sequenza

IV V VI poi I II III
 
L

logan

Ospite
io ho visto questo film che per me è il primo della serie....:D:D:D:D:D
che figata!!!!!
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Sono l'unico vero che pensa che i primi 3 siano tutti da prendere, bruciare e chiamare un sanatorio per rinchiuderci dentro Lucas?

:)

Forse il I lo salvo... gli altri sono un insulto allo spettatore...
Si salvano solo x il fatto che Peter Jackson ha fatto di peggio con il Signore degli Anelli... (di cui si salva in parte il I)...

Mi chiedo quasi se uno vada al cinema solo per vedere effetti speciali (che per dirla tutta mi hanno deluso tantissimo quelli nel Signore degli Anelli...)... la storia di guerre stellari è andata insieme alla coerenza del film col libro del Signore degli Anelli:
giù dal cesso! :(

Chiedo scusa per le parole pesanti...
ma sono veramente dei film Patetici... per quel che mi riguarda.
Vale comunque la pena di andarli a vedere... bisogna conoscere i propri nemici! :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Berill ha detto:
Sono l'unico vero che pensa che i primi 3 siano tutti da prendere, bruciare e chiamare un sanatorio per rinchiuderci dentro Lucas?

:)

Forse il I lo salvo... gli altri sono un insulto allo spettatore...
Si salvano solo x il fatto che Peter Jackson ha fatto di peggio con il Signore degli Anelli... (di cui si salva in parte il I)...

Mi chiedo quasi se uno vada al cinema solo per vedere effetti speciali (che per dirla tutta mi hanno deluso tantissimo quelli nel Signore degli Anelli...)... la storia di guerre stellari è andata insieme alla coerenza del film col libro del Signore degli Anelli:
giù dal cesso! :(

Chiedo scusa per le parole pesanti...
ma sono veramente dei film Patetici... per quel che mi riguarda.
Vale comunque la pena di andarli a vedere... bisogna conoscere i propri nemici! :D

Pareri :) non commento se no mi scappano le bestemmie :asd: :asd: :ghigno2:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!