Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo di avere posto male la mia domanda. Come posso stampare caratteri particolari presenti nella tabella ascii (quali ♠ oppure ☺, corrispondenti rispettivamente al numero 6 e 1 in ASCII) in c++? Provandoci, ho notato che non tutti i simboli vengono stampati correttamente (alcuni di essi vengono sostituiti da un punto interrogativo nella stampa).Cosa intendi per “particolari” ?
Ti consiglio di dare un'occhiata allo standard ASCII, alle CodePage a Unicode ed ai suoi formati di trasformazione
Temo di avere posto male la mia domanda. Come posso stampare caratteri particolari presenti nella tabella ascii (quali ♠ oppure ☺, corrispondenti rispettivamente al numero 6 e 1 in ASCII) in c++? Provandoci, ho notato che non tutti i simboli vengono stampati correttamente (alcuni di essi vengono sostituiti da un punto interrogativo nella stampa).
for (char i = 0x20; i < 0xFF; ++i)
{
my_print_function(i);
}
std::string asciiTable[0xFF] = {
"CC: (NUL)", // 0x00
"CC: (SOH)", // 0x01
"CC: (STX)", // 0x02
"CC: (ETX)", // 0x03
"CC: (EOT)", // 0x04
…
"a", // 0x61 -> 97
"b", // 0x62 -> 98
…
};
for (char i = 0; i < 0xFF; ++i)
{
std::string& ascii_value = asciiTable[i];
my_print_function(ascii_value);
}
wchar_t spades_symbol = 0x2660;[/COLOR]
[COLOR=#333333]my_wide_print_function([/COLOR][COLOR=#333333]spades_symbol[/COLOR][COLOR=#333333]);
[/COLOR]