stampe economiche

Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi volevo chiedervi se esiste una stampante economica anche per il prezzo delle cartucce...

vi ringrazio in anticipo

un saluto
b-jo

Dipende da quanto vuoi spendere, io direi che se trovi ancora qualche iP3000 è una buona cosa. Poi ti fai consigliare delle cartucce compatibili buone da chi le a provate. Io ho una i965 sempre Canon che è costata un botto e lo costa ancora, ma con le cartucce originali ci faccio 10 mesi circa tra stampe normali, CD, e qualche foto.

se ce la fai col budget ti consiglio di arrivare almeno alla ip4000 e risparmiare qualcosina sul costo copia

la ip4000 la ricarichi in compatibili con circa 15/20€ e 40€ in originale.
con le prime ovviamente perdi qualcosina in qualità (come per tutte le ricaricabili) ma considera che avresti 5 cartucce separate da 13ml circa, che è tutt'altra cosa rispetto alle 2 cartucce nero/tricomia.

kyo ha detto:
la ip4000 la ricarichi in compatibili con circa 15/20€ e 40€ in originale.
con le prime ovviamente perdi qualcosina in qualità (come per tutte le ricaricabili) ma considera che avresti 5 cartucce separate da 13ml circa, che è tutt'altra cosa rispetto alle 2 cartucce nero/tricomia.

a me importa il prezzo....nn la qualità....poi nn devo nemmeno stampare in lucido e le fotografie.....

solo a colori e in bianco e nero soprattutto....

ma le laser costano???e le cartucce???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro