Ciao, ho Windows 10 e come posta elettronica Outlook. Dovrei stampare un biglietto aereo della Neos arrivatomi per email ma non ci riesco ( con altri invece sì ). Quando devo stampare ( stampante Epson SX235W ) mi esce una pagina bianca con solo "Stampa" e "Chiudi" e cliccando su "Stampa" mi appare un riquadro nero in cui dovrebbe esserci in forma ridotta la pagina da stampare invece è tutto bianco a parte "Stampa" e "Chiudi" ( credo stamperebbe solo quelli ). Se faccio clic con il tasto destro sull'email e clicco su "Stampa" esce la pagina con "Posta in arrivo" ecc. ma soprattutto con la pubblicità a destra che è ineliminabile. Se riduco il formato di questa opzione diventa tutto troppo piccolo. Ho cercato informazioni e ho trovato un sito che mi dice come convertire il messaggio in file PDF ( va mandata l'email all'indirizzo pdfconvert@pdfconvert.me). Fatto ciò ho stampato il PDF ma il formato è grande ed escono un sacco di pagine. Va bene anche così o ( come preferirei ) c'è un sistema per stampare il messaggio così com'è senza pubblicità od altro? Grazie mille.