RISOLTO Stampare documenti in b/n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
54
Salve, io vorrei stampare fatture e altro (tranne foto) in bianco e nero, si può fare? Per tenere documenti, fatture ecc.ecc. dentro casa sì, ma se mi chiedono documenti o fatture a colori che succede? Es. Devo andare da un avvocato, al comune, poste ecc.ecc. va bene lo stesso in bianco e nero?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Salve, io vorrei stampare fatture e altro (tranne foto) in bianco e nero, si può fare? Per tenere documenti, fatture ecc.ecc. dentro casa sì, ma se mi chiedono documenti o fatture a colori che succede? Es. Devo andare da un avvocato, al comune, poste ecc.ecc. va bene lo stesso in bianco e nero?

certo che vanno bene in B/N

La soluzione ideale in questi casi è prendere uanstampante laser con possibilità di stampa fronte-retro

Tipo XEROX multifunzione

Ah quindi si può stampare tutto in bianco e nero per qualsiasi cosa e poi ovviamente le foto a colori. Quindi ottimo

Ah quindi si può stampare tutto in bianco e nero per qualsiasi cosa e poi ovviamente le foto a colori. Quindi ottimo

le stampe vengono in b/n di solito vanno bene per tutto anche se c'è una foto a coloti se ti richiedono un fax simile va bene in B/n purchè il dicumento sia leggibile

Ovviamente esistono anche stampanti laser a colori, ma sono più costose, io comunque ho una stampante da più di 5 anni laser e rigrazio ogni santo giorno di averla comprata perchè è utilissima per tutto, con un toner ci fai tantissime stampe, non si rovina mai e costa pochissimo.
La qualità della stampa è ottima anche se solo in B/N ma la stampante si ripaga da sola per tutte le stampe che fai e non devi far fare in giro soprattutto se lavori con i documenti o hai figli che vanno a scuola

Perfetto. Praticamente ho risolto tutto e quindi per me si può anche chiudere la discussione

GRAZIE @crimescene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro