PROBLEMA Stampanti a getto d'inchistro esasperanti

federico1

Utente Attivo
129
7
Salve a tutti avrei bisogno di qualche dritta. Sono esasperato dalle stampanti a getto d'inchiostro ormai sono diventate usa e getta si sfasciano credo in automatico. Ho cestinato circa un anno fa la mi epson perchè si seccavano le cartucce e preso, su consiglio del venditore, una hp photosmart b010. Per circa un anno non ho avuto problemi. Comprando cartucce online e usando il portacip ha fatto il suo dovere. Allo scadere dell'anno appare uno strano segnale sul display:"testina non compatibile. la testina di stampa installata non è destinata all'uso con questa stampante o è danneggiata". Boh! Pulite testine con acqua calda (seguita guida online) , cambiate cartucce ma sempre solito messaggio. Ormai dispero di ricavarci più qualcosa.
Ho visto un pò in giro per un'altra stampante.Con la laser a colori non ci siamo nè per il costo nè per lo spazio che occupa, quindi devo ricomprare una getto d'inchiostro.
SUGGERIMENTI??
Tenete presente che ho bisogno dello scanner integrato e non stampo molto, il problema forse è proprio quello, inoltre è fondamentale che le cartucce siano compatibili e costino poco.
Grazie per tutti i suggerimenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!