Stampante

Lukk6

Nuovo Utente
10
1
Buonasera,

vorrei acquistare una stampante

Altro con caratteristiche del genere e di marche conosciute non mi sembra di aver trovato
Il punto è che sono molto simili e sono incerto, quale delle due mi consigliereste?
COntando anche che il toner lo prenderò di seconda mano, qualcuno di voi ha avuto modo di provare una di queste stampanti?
 
Ultima modifica:

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Brother, perchè mi ispira di più il marchio per macchine così piccole ^^

My 2 cents
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
anche io vorrei optare per quella, è una marca molto conosciuta per le stampanti ...
... Piccole ^^

comunque poi, per quanto riguarda il toner delle stampanti piccole, ho visto che per la brother ci sono quelli compatibili ma il prezzo varia di parecchio, dai 7-8 euro fino a 15-16 (il doppio, come mai?)
Bisognerebbe provarli, magari la composizione dei toner da 15€ è più idonea per la stampante, non so, non seguo molto i compatibili, per ora quelli che abbiamo usato e che il produttore spergiuravano che andavano bene, si sono rivelati dannosi nel lungo periodo nelle nostre macchine ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukk6

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Brother ottime macchine, coi compatibili vai sul sicuro, il prezzo varia in base ai venditori, ti assicuro che all'acquisto hanno prezzi che oscillano di 2/3 € al massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukk6

Lukk6

Nuovo Utente
10
1
Brother ottime macchine, coi compatibili vai sul sicuro, il prezzo varia in base ai venditori, ti assicuro che all'acquisto hanno prezzi che oscillano di 2/3 € al massimo.
Grazie!
Di brother con scanner e fotocopiatrice mi consiglieresti quel modello oppure c'è di meglio in quella fascia di prezzo?
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Al momento la DCP-L2500D ha un prezzo simile, ma caratteristiche migliori e consumabili che hanno lo stesso prezzo, ma raddoppiano le stampe. Per esperienza personale la reputo la migliore per qualità-prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukk6

Lukk6

Nuovo Utente
10
1
P
er "consumabili che hanno lo stesso prezzo, ma raddoppiano le stampe" intendi che un toner costa circa uguale ma ha più capacità?
 
Ultima modifica:

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Nelle specifiche dovresti controllare che grammatura supporta, ma quasi sempre le stampanti laser, attraverso il vassoio by-pass, possono stampare buste e carta spessa.
Per la seconda domanda intendevo proprio quello.:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukk6

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili