DOMANDA Stampante

Pubblicità

saimon_

Utente Attivo
Reazioni
471
Punteggio
77
Ciao ragazzi, volevo comprare una stampante abbastanza economica ( circa 70€) e non sapendo qualche comprare ho chiesto a voi...
è per uso casalingo però mi serve che sia wi-fi, abbia lo scanner e se c'è anche il fax se no lasciate perdere.
Grazie

Dovresti dare qualche info in più:
Laser o Ink jet? Monocromatica o a Colori? Dal budget penso proprio tu sia obbligato all'acquisto di una ink jet...quante stampe mensili pensi di fare?

Se pensi di fare almeno un centinaio di stampe al mese puoi optare per Epson (serbatoi separati ma testina integrata), se scendiamo sotto le 50 stampe al mese vai di HP (serbatoi e testina integrati). Ci sono troppi modelli per poterti consigliare adeguatamente, ma in linea di massima se capisci quante stampe o copie andresti a fare, sceglierai la stampante giusta.

La Epson XP-342 potrebbe andar bene per te. Le cartucce compatibili costano circa € 2,50 cadauna e consentono di stampare quasi 400 pagine.
Pero se fai 50 stampe al giorno siamo a 1.500 stampe al mese, una stampante ink jet ti dissanguerebbe a livello di cartucce con quelle tirature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro