Stampante

Pubblicità

Ratreon

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
36
Ragazzi ho una Epson Workforce WF-2630 non riesco a farla funzionare con Linux, sapete come fare?
Grazie

Kali non è una distro "Desktop" ma specifica per pentesting. Non è pensata per uso generico in quanto con utente root molti software (oltre che diventare insicuri) non funzionano. Se poi la vuoi utilizzare lo stesso come sistema principale.. buona fortuna e buon divertimento.
Ti consiglio di fare un dual-boot: Distro desktop (ubuntu, debian, centos, arch, ecc) per uso "normale" e kali per studio/testing.

Kali non è una distro "Desktop" ma specifica per pentesting. Non è pensata per uso generico in quanto con utente root molti software (oltre che diventare insicuri) non funzionano. Se poi la vuoi utilizzare lo stesso come sistema principale.. buona fortuna e buon divertimento.
Ti consiglio di fare un dual-boot: Distro desktop (ubuntu, debian, centos, arch, ecc) per uso "normale" e kali per studio/testing.

Se non sbaglio su Kali(oggi testerò) creando un utente quello non sarà più solo root ma anche in utente normale quindi facendo così potrei usare kali come una normale Distro

Si in teoria si. Cmq te lo sconsiglio (provato sulla mia pelle anche se moooolto tempo fa con backtrack) perchè molti dei tool di pentesting funzionano al meglio solo come utente root, quindi dovresti fare ogni volta il logout dall'utente normale ad utente root per utilizzarne a pieno le funzionalità. Quindi secondo me il gioco non vale la candela, tanto vale avere un dual boot. A mio avviso è anche una soluzione più "pulita" e che comporta meno "rogne".

Pubblicità
Pubblicità