Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che facciate i conti senza l'oste, ovvero che programma usi per stampare le etichette? nel programma e' inclusa la stampante Zebra z6m?su com3 la stampante non stampa, e sta circa 1 minuto senza stampare, su tutte le altre porte mi da errore di stampa
Software Designer 2, e i driver: https://it.seagullscientific.com/drivers/printer-driver-features/?m=zebra+z6m+(203+dpi)Mi sembra che facciate i conti senza l'oste, ovvero che programma usi per stampare le etichette? nel programma e' inclusa la stampante Zebra z6m?
Ok, in gestione dispositivi, la stampante c'e'? o per lo meno hai punti gialli?ciao, no non esce, ma sto veramente impazzendo da 7 giorni, e non ne posso uscire piu'
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non c'è nessuno che mi può aiutare? Un tecnico, se devo pagare qualcosa pago....:thanks:
Ma non è autoscompattante?Ok, in gestione dispositivi, la stampante c'e'? o per lo meno hai punti gialli?
Dopo aver scaricato il deriver dal sito del link che hai messo, Zebra_2018.3.exe, lo hai scompattato con Winrar?
si , lo e', ma se vuoi forzare l'installazione devi scompattarlo.Ma non è autoscompattante?