DOMANDA stampante uso domestico

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
buongiorno, oggi la mia stampante ha smesso di funzionare tramite pc (fotocopia ma da pc non stampa più) poichè ha quasi la mia stessa età, mio padre ha deciso, in quanto serve una stampante, di comprarne una nuova. Quindi ho bisongo del vostro aiuto, mi servirebbe una stampante wifi (almeno la tolgo dalla mia scrivania) multifunzione con cartucce compatibili non molto costose , che possa essere usata anche da cellulare e con cartucce compatibili che non costino tanto (20€ per il kit intero sarebbe l'ideale anche perchè ho visto della cartucce per una brother a 18 € per il kit). Avete consigli?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
buongiorno, oggi la mia stampante ha smesso di funzionare tramite pc (fotocopia ma da pc non stampa più) poichè ha quasi la mia stessa età, mio padre ha deciso, in quanto serve una stampante, di comprarne una nuova. Quindi ho bisongo del vostro aiuto, mi servirebbe una stampante wifi (almeno la tolgo dalla mia scrivania) multifunzione con cartucce compatibili non molto costose , che possa essere usata anche da cellulare e con cartucce compatibili che non costino tanto (20€ per il kit intero sarebbe l'ideale anche perchè ho visto della cartucce per una brother a 18 € per il kit). Avete consigli?

Ciao! Beh se volete rinnovare la stampante va bene, ma vorrei avvisarti che molto probabilmente, la stampante non stampa più per via di un errore dovuto agli ultimi aggiornamenti di Windows 10! Devi andare nell'elenco degli aggiornamenti fatti di windows, e disinstallare una di queste due patch : la KB4560960 oppure la KB4557957

Invece come stampante nuova, potresti valutare questa : Canon Pixma
 

thespartacus97

Nuovo Utente
85
1
CPU
i3 4170
Scheda Madre
h81-mk
RAM
8 GB ddr 3
GPU
gtx 1060 6 GB
Monitor
hp 24 es
OS
windows 10
Ok, dopo vedo per windows, per la stampante invece non sono sicuro mi piaccia , non c'è scritto che è wi di e se fosse possibile fare più scannerizzazioni in una sola volta, sarebbe perfetto
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,625
3,548
Oramai sono tutte wifi. Prendi una qualsiasi hp con la testina integrata nella cartuccia e col caricatore di documenti ma se stampi molto poco valuta una laser bianco e nero perchè è sempre una menata con le cartucce che si seccano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili