Stampante USB Modem Technicolor

Jumpa

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Sto cercando di aggiungere la stampante USB attaccata allo "smart" modem Technicolor di TIM FTTC.
Putroppo mi vengono richieste delle credenziali che non conosco...allego screenshot per migliore comprensione.
Grazie anticipatamente.
 

Allegati

  • Schermata 2019-01-05 alle 11.20.44.png
    Schermata 2019-01-05 alle 11.20.44.png
    463.8 KB · Visualizzazioni: 69

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Metti OSPITE e vai avanti, a meno che non hai impostato tu un nome utente / pass nel router di telecom per la condivisione (se si può fare), non ci sono credenziali.
 

Jumpa

Nuovo Utente
2
0
Se metto OSPITE, la finestra si chiude e non succede nulla...non ho mai impostato nessuna password nel modem, infatti accedo ancora con la password di default che è admin (già provato anche con quella non va).
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Se metto OSPITE, la finestra si chiude e non succede nulla...non ho mai impostato nessuna password nel modem, infatti accedo ancora con la password di default che è admin (già provato anche con quella non va).
Non è la password di accensione del modem, se c'è la possibilità (perché non lo so in quel modem), nella sezione della condivisione della stampante, c'è un'opzione per assegnare un nome utente e password. Prova a dargli un occhio ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili