stampante samsung mulitiXpress C9250ND

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti mi è arrivata questa vecchia stampante da ufficio ... guasta, un amico mi ha chiesto di vedere cosa posso fare.
il problema è qs: quando si accende dopo la schermata di inizializzazione va in errore con schermata bianca e la seguente dicitura
errore di sistema video #s1-3110 spegnere e riaccendere, se il problema persiste contattare l'assistenza.
Ora mi sembra di capire da qs pagina https://www.manualslib.com/manual/1196268/Samsung-Sl-X7600gx.html?page=434#manual
che si tratta di un problema di scheda da sostituire online non si trova. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare qs scheda ed eventualmente se c'è qualcos'altro che posso provare a fare. Non si accede alla modalità sicura con la combinazione 123 .
grazie in anticippo

Ultima modifica da un moderatore:
Isola ecologica, considerando che gli ultimi driver sono del 2017, direi che ha i suoi begli anni, ormai è da rottamare

Anche ammesso che la trovassi, il costo non vale l'età della MFP

Forse volevi dire C9250ND?
Se ha un hard disk potresti provare a sostituirlo.
Altro possibile problema è la scheda di alimentazione quindi suppongo ci sarebbe da controllare condensatori e varie...

Si scusa ora correggo ... e come si arriva all'hard disk? è interno immagino ... online i video sono pochissimi

Direi che le martellate possono essere una soluzione definitiva prima dell'isola ecologica. Oltre a ciò mi sembra accanimento terapeutico...

Crosslinko di la che il ragazzo sta provando a metterci le mani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro