DOMANDA Stampante per casa | low-budget, utilizzo minimo

Pubblicità

Modus Operandi

Utente Attivo
Reazioni
428
Punteggio
75
Buongiorno! Chiedo qui che vedo alcuni utenti molto preparati sulle stampanti, mentre io non ne so nulla utilizzandole pochissimo.

Attualmente ho a casa un' HP OfficeJet 2620 comprata qualche anno fa che sinceramente mi costa "una fortuna" in cartucce di inchiostro per quello che la uso, a breve non sarà più a casa e quindi ne vorrei acquistare una nuova che se possibile mi faccia risparmiare rispetto a questa.
L'utilizzo è per casa, dovrei aver la possibilità anche di fare delle fotocopie, andrebbe bene anche solo bianco e nero con una media di circa 20 stampe al mese.
Datemi qualche suggerimento, grazie!

Ciao io come stampante low budget per uso ufficio a casa ho preso questa: hp che ha le cartucce con testina cosi che se non le usi e si seccano ti basta solo cambiare cartuccia.
Va anche via wifi da iphone etc etc.
Ha un app mobile e anche app da windows, semplicemente perfetta per poco piu di 70€

Se non ti serve il colore vai su una laser b/n multifunzione con adf (per fare le copie e scansioni di fogli multipli), brother serie 2710 o hp serie M234 sono modelli validi, i toner laser durano molto e si trovano anche compatibili, inoltre non hai problemi di inchiostro liquido che si secca

Grazie per le risposte a tutti e tre, ho notato che queste laser indicate da @r3dl4nce hanno un costo abbastanza superiore (210€ / 170€) ad esempio all'HP inkjet consigliata da Skills07 però in teoria alla lunga, anche fosse nel giro di qualche anno, dovrei risparmiare con le laser giusto?

P.s. dato che avete detto che il toner non ha problemi di "invecchiamento", secondo voi conviene comprare qualche cartuccia toner di riserva ora per evitare che magari che so tra 1-2 anni costi il triplo perchè magari il modello è "obsoleto" e vogliono venderne di nuovi?

P.s. dato che avete detto che il toner non ha problemi di "invecchiamento", secondo voi conviene comprare qualche cartuccia toner di riserva ora per evitare che magari che so tra 1-2 anni costi il triplo perchè magari il modello è "obsoleto" e vogliono venderne di nuovi?

Non mi preoccuperei troppo.
Io utilizzo ancora una HP laserjet 2200 del 2000 i costi semmai sono più bassi.
L'importante è prender euna stampante di cui esistono i compatibili.
Tra le due propostw direi Brother perchè quei toner sono comuni a una lunga lista di stampanti di quella casa= molti modelli=molte stampanti= più lungo il supporto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro