PROBLEMA Stampante non stampa!

Mickky1603

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti. Ho appena comprato un nuovo pc fisso e funziona perfettamente. Il problema è che ho aggiunto una stampante in rete e dal pc appena mando un file in stampa mi da "errore di stampa". Da un altro pc collegato in rete stampa perfettamente, perciò non penso sia un problema della stampante. Ho provato a rimuovere e a raggiungere la stampante, a controllare tutte le impostazioni di condivisione rete e a condividere tutte le stampe ma niente, non stampa comunque. Grazie per l'aiuto!
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,934
9,253
Troppe poche informazioni.
L'ha aggiunta con l'indirizzo IP? Hai scaricato il driver dal sito del produttore e usato quel driver? Che stampante è? Al ping l'indirizzo IP della stampante risponde?
 

Mickky1603

Nuovo Utente
10
0
Troppe poche informazioni.
L'ha aggiunta con l'indirizzo IP? Hai scaricato il driver dal sito del produttore e usato quel driver? Che stampante è? Al ping l'indirizzo IP della stampante risponde?
Konica minolta 162
Ho scaricato i driver dal sito e una volta finita l'installazione dei driver appunti la stampante era in rete e sembrava pronta all'uso
Al ping risponde e il medio è 48ms
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,934
9,253
Sul sito del supporto konica minolta
come 162 mi riporta una bizhub 162, se è lei non ha driver compatibili con windows 10, massimo windows 8. Spesso i driver per 8 vanno anche su windows 10, ma potrebbe essere che nel tuo caso non vanno bene, comunque la fotocopiatrice è vecchissima
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!