Stampante multifunzione

• Autore discussione Autore discussione Soxa89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Soxa89

Ospite
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.. Devo acquistare una stampante nuova però non so che modello scegliere.. Ho bisogno di una multifunzione ad inchiostro che abbia già le cartucce comprese e che sia compatibile con windows vista... Vi ringrazio per l'aiuto

Edit: dimenticavo, budget sui 50-60 euro

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.. Devo acquistare una stampante nuova però non so che modello scegliere.. Ho bisogno di una multifunzione ad inchiostro che abbia già le cartucce comprese e che sia compatibile con windows vista... Vi ringrazio per l'aiuto

Edit: dimenticavo, budget sui 50-60 euro

CANON PIXMA MP 160

HP ALLINONE DESKJET F380

Epson Stylus DX4000

Sono più o meno nella fascia di prezzo che cerchi, e sono buoni prodotti....

Per la compatibilità a Vista penso di si, ma devi controllare il sito dei produttori.

Consiglio anch'io canon pixma mp160.

Ho visto come stampa e devo dire che non è niente male. Unico difettuccio ha i 3 colori in un unica cartuccia quindi se finisce uno cambi tutto.

CANON PIXMA MP 160

HP ALLINONE DESKJET F380

Epson Stylus DX4000

Sono più o meno nella fascia di prezzo che cerchi, e sono buoni prodotti....

Per la compatibilità a Vista penso di si, ma devi controllare il sito dei produttori.

Grazie Toby, avevo già individuato da solo le prime due e ho anche controllato che sono compatibili a vista... Per la Epson do un'occhiata adesso.. Tu quale mi consigli?? Le prime due almeno sembrano avere le stesse caratteristiche! Sono molto indeciso

Consiglio anch'io canon pixma mp160.

Ho visto come stampa e devo dire che non è niente male. Unico difettuccio ha i 3 colori in un unica cartuccia quindi se finisce uno cambi tutto.

Anch'io ero orientato sulla canon... Devo però dare un'occhiata alla Epson

Edit: ho dato una controllatina.. Anche la Epson è compatibile con Vista... Però ho letto un pò di opinioni in cui si dice che è abbastanza lenta.. Forse è meglio che vado sulla Canon

Io sono un estimatore della qualità delle Epson, il mio consiglio sarebbe di parte.. ;)

In ogni caso sono tutte buone stampanti. ;)

Alla fine mi sono deciso.. Prendo la canon.. Grazie a tutti, si può chiudere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro