DOMANDA Stampante Multifunzione Compatibile Con Macbook € 40/50

Cyberpunks

Nuovo Utente
14
0
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung Evo 250 GB + WD Caviar Blue 1 TB
RAM
G.Skill 16 GB 2133
GPU
EVGA GTX 780 SC/wACX
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 850W Black Edition
Case
Cooler Master HAF-X
Periferiche
Steelseries Sensei & Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao,
devo fare un regalo e sto cercando una stampante multifunzione (non serve il fax, ma preferirei avesse il WiFi) economica compatibile con un Macbook Air e possibilmente di facile configurazione, in quanto la persona che l'andrà ad utilizzare non ha un bel rapporto con la tecnologia.

Vi chiedo consiglio in quanto non avendo mai utilizzato sistemi operativi made in Cupertino non conosco le necessità di questi.

Ho già visto diversi modelli dove ne indicano la compatibilità, ma prima di acquistare vorrei averne la certezza, in quanto il destinatario del regalo ha già una stampante (secondo il venditore compatibile) ma non riesce in alcun modo a farla funzionare con il suo Macbook Air.

Il budget come già anticipato si aggira su € 40/50.

Cosa ne pensate della Canon Pixma MX495 BK?
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Secondo il venditore è compatibile...e secondo il produttore? Magari conoscendo il modello esatto e il s.o apple potrei darti una mano. Spesso mi affido ad un collega che lavora anche su apple per le installazioni dei miei macchinari.
E si evita anche la spesa d'acquisto, pagando un tecnico per l'installazione (se non si riesce fai da te).
 

Cyberpunks

Nuovo Utente
14
0
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung Evo 250 GB + WD Caviar Blue 1 TB
RAM
G.Skill 16 GB 2133
GPU
EVGA GTX 780 SC/wACX
Monitor
Asus MX239H
PSU
XFX 850W Black Edition
Case
Cooler Master HAF-X
Periferiche
Steelseries Sensei & Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma
OS
Windows 8.1 Pro
Anche secondo il produttore è compatibile, ma purtroppo non ho modo di aiutare direttamente nell'installazione (dovrebbe già averci provato un suo amico "esperto"), grazie comunque per la disponibilità. Eventualmente ne terrò conto. :)
In ogni caso quella stampante ha già trovato un altro utilizzo, pertanto mi piacerebbe avere delle opinioni su altre stampanti con le caratteristiche richieste.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!