PROBLEMA Stampante laser Samsung CLP-365W

• Autore discussione Autore discussione Nica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nica

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, o fatto una ricerca nel forum per verificare se qualcuno ha avuto un problema simile, ma non ho trovato risposte.
Ho una CLP-365W che da qualche giorno non stampa il nero. Il toner risulta esserci, stampa tutti i colori ma non il nero. Per dire, testo nero evidenziato giallo, stampante a colori laser, stampa l'evidenziazione ma non il testo.
Osservando la cartuccia sembra proprio che non venga usata.
NOn so che pesci prendere. E' la prima stampante laser, per altro regalata, e non compro un'altra cartuccia perché per quello che costano non vorrei spenderli per poi scoprire che è la stampante.
Per inciso, il livello del toner nero indica 75%.
Aiuto

Ciao,
Se lanci una stampa di prova dalla stampante fa lo stesso?
Il toner si inserisce correttamente?
Hai già provato a "sbatterlo" un pò e poi reinserirlo?
Per caso se provi a girare a mano il rullo del toner (occhio, fallo su un lavandino e con i guanti senza respirare!!!) vedi che viene rilasciato oppure no? (non è possibile con tutti i toner ma chiedo).

Niente. Credo di averle provate tutte. Resta solo da comprare il toner. Con il rischio connesso.
Il tamburo della cartuccia è impregnato di toner, ma scuoterla non ha migliorato la situazione.
Può essere dovuto all'inutilizzo prolungato?

Non si spiegherebbe perchè gli altri colori invece funzionino.. a questo punto credo anche io che la prova del nove si possa fare solo con un toner sicuramente funzionante, male che vada lo rivendi con un pò di fortuna...

Ciao a tutti, o fatto una ricerca nel forum per verificare se qualcuno ha avuto un problema simile, ma non ho trovato risposte.
Ho una CLP-365W che da qualche giorno non stampa il nero. Il toner risulta esserci, stampa tutti i colori ma non il nero. Per dire, testo nero evidenziato giallo, stampante a colori laser, stampa l'evidenziazione ma non il testo.
Osservando la cartuccia sembra proprio che non venga usata.
NOn so che pesci prendere. E' la prima stampante laser, per altro regalata, e non compro un'altra cartuccia perché per quello che costano non vorrei spenderli per poi scoprire che è la stampante.
Per inciso, il livello del toner nero indica 75%.
Aiuto

Il toner del nero che utilizzi è originale o compatibile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro