Stampante laser consiglio

Pubblicità

Devilman450

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
30
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di prendere una stampante laser per uso casalingo a finalità smartworking (non stampo comunque tantissimo). Mi ero orientato su una laser multifunzione, collegabile tramite WiFi/cavo. Una buona velocità di stampa e a colori. Dimensioni compatte. Ho fatto qualche ricerca ma ci sono tanti tanti modelli potreste indicarmene qualcuna? Volevo spendere max fino a 500 euro. L importante è che sia buona qualità marca e non debba ricomprarla tra qualche annetto. E che le cartucce so trovino bene. Grazie mille!

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Strettamente parlando, se per 'cavo' intendeva 'cavo ethernet', quel modello ne è sprovvisto: ha solo il cavo USB oltre a Wifi e Bluetooth. Rispetto ai modelli OfficeJet Pro ha solo 128 MB di RAM vs 512 e la velocità del processore è di 800 Mhz vs 1.2 Ghz . Tutto ciò si riflette poi nella specifiche della velocità di stampa a colori ed in b/n che guarda caso scalano proprio del 50% in più a favore dei modelli OfficeJet Pro 90xx. Inoltre Lo scanner della HP Smart 7005 è 600x600 dpi; quello della OfficeJet arriva a 1200x1200 dpi. Inoltre è assente il caricatore ADF. Non è una novità che i modelli 'Tank' hanno qualche volta specifiche inferiori di equivalente modelli non Tank per poter inglobare i costi del meccanismo di ricarica a boccette di inchiostro e complessivamente costano di più per poi permettere di ammortizzarne il maggior prezzo con l'uso dei 'tanks' di inchiostro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro