Come da titolo cercavo informazioni su una stampante:)
la stampante la usiamo in appartamento all'universita' e ce la dobbiamo dividere in 4 persone
quindi con 25-30 euro a persona piu' o meno arriviamo a 100-120 euro ma se c'e' la possibilita' di risparmiare ben venga...
dato che la usiamo in comune e' importante che sia wireless
i colori non ci interessano molto ma si puo' sempre averne bisogno e avere una cosa e' decisamente meglio di non averla :D
stessa cosa per lo scanner...non ci serve ma se e' multifunzione ben venga;)
non abbiamo idea su cosa orientarci...
sembra che le samsung siano le piu' economiche
magari qualcuno con un po' di esperienza sapra' sicuramente aiutarci
qualche consiglio?
altra cosa...
in un negozio qualche giorno fa' per guardarmi un po' intorno mi hanno detto che alcune stampanti possono diventare wi-fi inserendo la pennina usb wi-fi in uno slot apposito...
e' possibile?
io ricordo che con la multifunzione canon che ho a casa la cosa funzionava con il bluetooth ma con il wi-fi mi pare piu' complicato (password e configurazioni varie)
qualche idea?
la stampante la usiamo in appartamento all'universita' e ce la dobbiamo dividere in 4 persone
quindi con 25-30 euro a persona piu' o meno arriviamo a 100-120 euro ma se c'e' la possibilita' di risparmiare ben venga...
dato che la usiamo in comune e' importante che sia wireless
i colori non ci interessano molto ma si puo' sempre averne bisogno e avere una cosa e' decisamente meglio di non averla :D
stessa cosa per lo scanner...non ci serve ma se e' multifunzione ben venga;)
non abbiamo idea su cosa orientarci...
sembra che le samsung siano le piu' economiche
magari qualcuno con un po' di esperienza sapra' sicuramente aiutarci
qualche consiglio?
altra cosa...
in un negozio qualche giorno fa' per guardarmi un po' intorno mi hanno detto che alcune stampanti possono diventare wi-fi inserendo la pennina usb wi-fi in uno slot apposito...
e' possibile?
io ricordo che con la multifunzione canon che ho a casa la cosa funzionava con il bluetooth ma con il wi-fi mi pare piu' complicato (password e configurazioni varie)
qualche idea?