DOMANDA Stampante laser colori multifunzione

Pubblicità

pischello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo cerco una stampante laser multifunzione a colori per cambiare la mia epson XP245. Stampo circa 1000 pagine al mese. Ho cercato nei vari post ma sono riuscito a trovare solo argomenti simili abbastanza datati. Non so indicarvi un budget massimo perché non ho la minima idea di quanto possano costare. Grazie per l'attenzione e la disponibilità

No, non è per uso aziendale. Ma potresti dirmi qualcosa di più sul noleggio? Come funziona e a chi dovrei rivolgermi? Grazie per la disponibilità

Col noleggio hai un costo tutto compreso di toner e manutenzione di solito commisurato ad un tot per pagina con pagamento differito.
Tieni presente che i multifunzione a colori adatti ad un uso home o small office hanno una cartuccia toner da 1000-1500 pagine e quindi potresti essere costretto a cambiarne circa una al mese o poco più. Il costo di un multifunzione del genere si aggira sui 300 euro con una capacità di stampa da 18 a 22 pag per minuto. Vedi te

Gentilissimo, grazie mille per la spiegazione. Mi sapresti suggerire il nome di qualche azienda che effettua questo noleggio zona Catania? Anche in privato se non è un problema perché so che è vietato, qui sul forum, qualsiasi forma di pubblicità. Grazie per la disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro