stampante laser colore per uso privato - quale?

Pubblicità

alninek

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti...

sto cercando una stampante con le seguenti caratteristiche:

- laser a colori
- fronte / retro
- con scheda di rete (optional wi fi)
- usb 3.0 (esistono???)
- gestione costi toner sostenibile

vengo da una HP 2605N....bellissima stampante ma il ricambio dei 4 toner originale completo mi costava 360 €!!!!!!!

con un budget attorno ai 500-600 euro... cosa potrei acquistare restando a livvello di HP ma con costi toner un pò + contenuti???
icon_mrgreen.gif

Il set completo di toner compatibili (no originali) viene dai 100 ai 200 euro, poi dipende dalla marca e anche dal modello e infine dalla qualità del toner.

Il set completo di toner compatibili (no originali) viene dai 100 ai 200 euro, poi dipende dalla marca e anche dal modello e infine dalla qualità del toner.

ma per la HP 2605 dici??
io cercavo cmq gli originali...
ma al di la del costo dei toner per la 2605... il tuuo consiglio quale sarebbe??? :-)))

ma per la HP 2605 dici??
io cercavo cmq gli originali...
ma al di la del costo dei toner per la 2605... il tuuo consiglio quale sarebbe??? :-)))

Si dicevo per quella. Il mio consiglio è quello di fare una ricerca accurata. Se il problema tuo è il costo dei toner originali, allora cerca la stampante con i toner più economici, anche se credo che più o meno sono tutti sullo stesso prezzo.

Si dicevo per quella. Il mio consiglio è quello di fare una ricerca accurata. Se il problema tuo è il costo dei toner originali, allora cerca la stampante con i toner più economici, anche se credo che più o meno sono tutti sullo stesso prezzo.

beh si in effetti era quello che avevo scritto...
coniugare qualità a economicità....

tu cosa consiglieresti quindi???

Premetto di non essere molto esperto in campo, ma ultimamente vedo che vanno molto le samsung, soprattutto il modello Samsung SCX-3405 per il bianco e nero, a colori c'è la Samsung CLP-365W, ma non so se ha la funzione fronte/retro. (questi sono modelli economici)

Poi ho visto anche la Samsung CLX 3305 FW, e ho notato che i toner stanno 50 euro l'uno (totale set 200 euro).

Ultima modifica:
Premetto di non essere molto esperto in campo, ma ultimamente vedo che vanno molto le samsung, soprattutto il modello Samsung SCX-3405 per il bianco e nero, a colori c'è la Samsung CLP-365W, ma non so se ha la funzione fronte/retro. (questi sono modelli economici)

Poi ho visto anche la Samsung CLX 3305 FW, e ho notato che i toner stanno 50 euro l'uno (totale set 200 euro).

Ti ringrazio per la risposta... in effetti però cercavo il parere di qualcuno esperto in materia :-P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro