Stampante Laser a Colori

Pubblicità

nuster

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve Gente:)!

Mi serve una stampante, ne avevo una (classica inkjet) ma poiché stampo di rado le cartucce mi si sono seccate diverse volte implicando una notevole dose di :muro: e di perdita di soldi; per questo l'ho data a mia sorella.

Ho pensato che con una stampante laser non avrei di questi problemi, giusto?
La richiesta di aiuto è semplice, cerco una stampante laser a colori(ogni tanto potrebbe capitare di stampare qualche fotografia 10*15 magari su carta fotografica, si può con una laser? come vengono le foto?) non ho preferenze di marche e non ho grandi problemi di "spazio".
Guardando in giro ed online ho visto alcune samsung laser a colori sui 65-70 in offerta, quindi il budget massimo sarebbe orientativamente intorno ai 70-80€ (incluso un toner, ovviamente!).

Sono molto deciso e orientato su di una laser, ma il costo dei toner un pò mi frena; esistono toner compatibili? o kit di ricarica facili da utilizzare? quanto dura un toner ?

In definitiva cerco una stampante laser a colori con costo <80€ e toner economici(se possibile)..

Premetto che sono del tutto ignorante in tema di stampanti..

Grazie per l'attenzione!

quanto servirebbe per trovare un modello con le caratteristiche che ho elencato prima?

Altrimenti considerando che i colori non sono essenziali per me, su cosa potrei orientarmi (parlo sempre di laser, ma bianco e nero)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro