DOMANDA Stampante laser a colori budget 120 €

• Autore discussione Autore discussione curi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

curi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei passare ad una stampante laser a colori (basta con l'inkjet, specialmente epson, sono insopportabili, se finisce un colore non posso stampare in b/n). Voglio spenderci max 120€. Cosa mi consigliate? (i toner quanto verrebbero a costare mediamente)

- - - Updated - - -

Cosa pensate di questa?
http://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/site/220/products/mainunits/overview/10819

Ciao a tutti, vorrei passare ad una stampante laser a colori (basta con l'inkjet, specialmente epson, sono insopportabili, se finisce un colore non posso stampare in b/n). Voglio spenderci max 120€. Cosa mi consigliate? (i toner quanto verrebbero a costare mediamente)

- - - Updated - - -

Cosa pensate di questa?
Epson AcuLaser CX17 - Epson

Ciao, quella epson è buona...ma sicuramente supera il tuo badget di 120€....

se il badget è di 120€, puoi vedere la samsung CLP-365 ....non so la velocità di stampa, ma con il toner nero potrai fare in media 700 stampe, con quelli a colore circa 500 stampe (così riporta un sito :) )...a circa 120/130 € si trovano i modelli basi....dopo dipende dall'uso che ne fai....e se ne vale la pena spendere un pò di più.

I toner dipende, per la samsung CLP-365 girando per internet..si trovano a partire da 35€ per salire a 70€ a colore. Per la epson che hai linkato te...si trovano a partire da 50/60€, certo poi spulciando bene le mille risorse del web si troveranno a anche a meno.

Ciao io ti consiglio di visitare il sito di TONER COMPANY dove è possibile sia acquistare stampanti che toner compatibili, cosi che dopo una ricerca ti puoi rendere conto stesso tu in base alle marche quali sono i toner più economici!!! spero di esserti stata d'aiuto!!! buona giornata :)

non sò se ti occorre la laser a tutti i costi, ma ti consiglio una inkjet ad alte prestazioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro