DOMANDA STAMPANTE INKJET

Pubblicità

_Davide_

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
40
Ciao a Tutti.

cerco una stampante
-intorno ai 100 euro
- che faccia anche da scanner e fotocopiatrice
-verrà usata prevalentemente per stampe in bianco e nero, della serie che su 1000 pagine in bianco e nero ce ne saranno 20 a colori
-wifi e usb non sono necessari, ma a parità di prezzo se ci sono è meglio

dopo svariati giorni di ricerche sono giunto a queste tre candidate:

HP 8600 officejet
HP 6700 officejet

-la cosa che più mi preme è il fatto che si possa continuare a stampare i bianco e nero anche con le cartucce dei colori esurite, su queste stampanti è possibile???

-altra cosa molto importante è che si trovino cartucce anche non originali e che con ogni cartuccia di nero si possano fare almeno un 800/1000 pagine.

QUESTE 2 STAMPANTI RISPECCHIANO QUESTE CARATTERISTICHE? avete qualcosa di meglio da propormi?

dai ragazzi aiutatemi, mi serve entro pochi giorni per l'università e vorrei evitare di buttare soldi i una stampante sbagliata

- - - Updated - - -

:help:

Ciao a Tutti.

cerco una stampante
-intorno ai 100 euro
- che faccia anche da scanner e fotocopiatrice
-verrà usata prevalentemente per stampe in bianco e nero, della serie che su 1000 pagine in bianco e nero ce ne saranno 20 a colori
-wifi e usb non sono necessari, ma a parità di prezzo se ci sono è meglio

dopo svariati giorni di ricerche sono giunto a queste tre candidate:

HP 8600 officejet
HP 6700 officejet

-la cosa che più mi preme è il fatto che si possa continuare a stampare i bianco e nero anche con le cartucce dei colori esurite, su queste stampanti è possibile???

-altra cosa molto importante è che si trovino cartucce anche non originali e che con ogni cartuccia di nero si possano fare almeno un 800/1000 pagine.

QUESTE 2 STAMPANTI RISPECCHIANO QUESTE CARATTERISTICHE? avete qualcosa di meglio da propormi?

dai ragazzi aiutatemi, mi serve entro pochi giorni per l'università e vorrei evitare di buttare soldi i una stampante sbagliata

Ciao, ..quelle che hai visto sono sicuramente buone ma io personalmente non so se rispecchiano la tua richiesta del stampare quando la cartuccia dei colori si esaurisce...per questa informazione forse conviene sentire il rivenditore. Altro modello che puoi vedere (prezzo: si trovano decisamente sotto le 100€) è la Brother DCP140W...è multifunzione, collegamento wireless, 4 cartucce separate con una memoria di 32mb e velocità di stampa sui 33 (b/n) e 26(a colore). Io personalmente andrei sull'Hp...ma rimango con il dubbio della possibilità di stampare o meno quando i colori finiscono....

Per le cartucce compatibili...non so, girando per internet troverai tutto ;)!!

Altra stampante potrebbe essere la canon Pixma MG4250 con stampa fronte-retro automatica.

sai mica se quelle che mi hai consigliato possono stampare anche con i colori esauriti?

Con la canon Pixma MG4250 si può continuare a stampare, come puoi leggere in questa pagina (sotto Reference)

PIXMA MG4250

Per la Brother DCP140W, se la memoria non mi inganna si può stampare, ora guarderò nella guida che ho da qualche parte. Per le Hp non ho trovato conferme...per quelle come detto prima puoi sentire direttamente il servizio utenti dell'hp.

- - - Updated - - -

Ho cercato conferme per la Brother ma ahimè ancora non le ho trovate....per le Hp ti consiglio di sentire Hp perchè una volta non lo permettevano ma era in programma da parte di Hp di modificare il chip in maniera tale che si potesse continuare a stampare. Prima era disponibile solo per la Hp 940XL ma poi si sarebbe esteso anche ai modelli inferiori Hp OfficeJet 6600 e 6700. (Riferito ad una notizia dell'ottobre 2012 ;)!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro