Consiglio per stampante inkjet multifunzione

Pubblicità

chicco37

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera ho una hp envy d410(se non erro )che incomincia a perdere colpi volevo cambiarla con una simile solo che vedo che hp ha messo la "condizione di abbonarsi e avere una connessione internet"
Faccio raramente copie mono ea colori.
BBudget sulle 150/200
Cosa mi consigliate magari rimanendo su hp se possibile grazie buonasera

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera ho una hp envy d410(se non erro )che incomincia a perdere colpi volevo cambiarla con una simile solo che vedo che hp ha messo la "condizione di abbonarsi e avere una connessione internet"
Faccio raramente copie mono ea colori.
BBudget sulle 150/200
Cosa mi consigliate magari rimanendo su hp se possibile grazie buonasera
HP ti monitora costantemente impedendo l'utilizzo di cartucce compatibili perchè te le mandano loro perciò serve la connessione internet. Ti serve per forza a colori? Quante stampe fai?

HP ti monitora costantemente impedendo l'utilizzo di cartucce compatibili perché te le mandano loro perciò serve la connessione internet. Ti servono per forza a colori? Quante stampe fai?
Non ho mai preso, almeno per ora,compatibili stampo quando servono diciamo rarissimamente stampo anche pagine che ho sullo smartphone e servono a colori
Le cartucce le prendo o da amazon o negozi

Ultima modifica:
Non ho mai preso, almeno trovo, stampo compatibile quando servono diciamo rarissimamente stampo anche pagine che ho sullo smartphone e servono a colori
Le cartucce le prendo o da amazon o negozi
E allora non prendere HP se vuoi essere libero di acquistare cartucce compatibili. Hanno il firmware bloccato che fa piantare la stampante se metti roba compatibile

Cosa consigli di prendere sia se prendo cartucce hp sia se prendo un altra marca?
Se non stampi molto per non rischiare di far seccare l'inchiostro nelle testine meglio una laser però una a colori costa più di 200 euro.

@Kelion ho letto che le laser danno problemi alla salute sia bn che non anche se la qualita e migliore .
Altra cosa che se prendo hp posso disdire abbonamento e prendere per conto mio le cartucce
Cosa mi dici?
lultima stampa lho fatta almeno 4 mesifa 2 fogli prima ancora di piu

@Kelion ho letto che le laser danno problemi alla salute sia bn che non anche se la qualita e migliore .
Altra cosa che se prendo hp posso disdire abbonamento e prendere per conto mio le cartucce
Cosa mi dici?
lultima stampa lho fatta almeno 4 mesifa 2 fogli prima ancora di piu
Danno problemi solo quando le usi se il locale è senza ventilazione o la tieni in camera da letto.

Buongiorno @Kelion cosa mi consigli non comprero compatibili ma allo stesso tempo non voglio avere vincoli di stampa e volevo una come la envy hp grazie buongiorno

Buongiorno @Kelion cosa mi consigli non comprero compatibili ma allo stesso tempo non voglio avere vincoli di stampa e volevo una come la envy hp grazie buongiorno
Quindi vorresti evitare abbonamenti con acquisto automatico di inchiostro e monitoraggio continuo?

anche hp, canon e brother fanno delle stampanti "tank" e potrebbero costare qualcosa meno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro