Consiglio per stampante inkjet multifunzione

Pubblicità
Buonasera @Kelion niente comunque ho deciso di cambiarla anche perché le cartucce stanno per finire e ultimamente mi stampava con colori diversi.
c'è una inkjet ottima e riesco a bypassare le opzioni di acquisto da casa madre delle cartucce ben venga.
LLeggendo pareri negativi su epsone brother rimangono hp e xanon, voglio una con scanner fronte retro ea colori.
LLaser noo per via della posizione dove andrà la stampante.
Buonasera

Buonasera @Kelion niente comunque ho deciso di cambiarla anche perché le cartucce stanno per finire e ultimamente mi stampava con colori diversi.
c'è una inkjet ottima e riesco a bypassare le opzioni di acquisto da casa madre delle cartucce ben venga.
LLeggendo pareri negativi su epsone brother rimangono hp e xanon, voglio una con scanner fronte retro ea colori.
LLaser noo per via della posizione dove andrà la stampante.
Buonasera
Quelle con i serbatoi al posto delle cartucce da buttare sono economiche come gestione ma costano di più Che budget hai? Tieni presente che spendendo di più prima spenderai di meno dopo

Quelle con i serbatoi al posto delle cartucce da buttare sono economiche come gestione ma costano di più Che budget hai? Tieni presente che spendendo di più prima spenderai di meno dopo
@Kelion è quello che ho detto prima e penso se devo spendere es.10 euro invece di 7 non fa niente l'importante che sono soldi spesi bene e non ci sono tanti problemi anche quelli(problemi )spesi con 7 euro.
Poi se non sbaglio oltre serbatoi,cartucce e laser non ce altro a parte la termica.
Anche perche tempo fa arrivo un email dove hp diceva che non cera piu supporto per la mia envi quindi la prendo nuova e amen

@Kelion è quello che ho detto prima e penso se devo spendere es.10 euro invece di 7 non fa niente l'importante che sono soldi spesi bene e non ci sono tanti problemi anche quelli(problemi )spesi con 7 euro.
Poi se non sbaglio oltre serbatoi,cartucce e laser non ce altro a parte la termica.
Anche perche tempo fa arrivo un email dove hp diceva che non cera piu supporto per la mia envi quindi la prendo nuova e amen
Checchè ne dicano questa è un buon prodotto e si trovano gli inchiostri compatibili:

Checchè ne dicano questo è un buon prodotto e si trovano gli inchiostri compatibili:
Buongiorno @Kelion ho letto che dopo un podi tempo bisogna xambiare il serbatoio perché si blocca e non ti fa stampare, poi non ha fronte retro automatico.
Riscrivo quello che cerco stampa bianco e neto e colori, fronte retro automatico , scanner, utilizzo anche con smartphone, veloce nello stampare.

Anche se costa 250/300 non importa limportante che sia ottima e meno problemi possibili

non hai capito. stampanti col caricatore per lo scanner costano 30-40in più. non esistono addon per le stampanti che non lo hanno di fabbrica.
la stampante non ha modo di sapere che inchiostro gli metti, puoi comprarlo originale o meno.

Avevo capito male,riguardo il caricatore,@Dumah Brazorf quale modello consigli con il caricatore,se posso scansionare senza il caricatore ben venga.Riguardo l inchiostro mi riferivo al fatto che ad esempio hp ti obbliga a prenderlo da loro con un "contratto" e avevo letto pareri contrastanti sul bypassare ciò.

Buongiorno @Dumah Brazorf quella hp del link se non ho capito male scansiona ,non serve il carrello, se e cosi mi va bene quello che non voglio e i 3 anni inclusi volevo ovviare a ciò anche spendendo qualcosa in più.
Anche perché non faccio tante copie e volevo comprare io gli inchiostri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro