PROBLEMA Stampante hp usata

Pubblicità

seppianeraebasta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ho da poco acquistata una stampante Hp B110 dalla Germania su Ebay, priva della testina per risparmiare, ma soprattutto perchè avendone già altre 2 precedenti, provenienti da un'altra stampante morta e seppellita, pensavo ingenuamente che fossero le stesse.
La precedente era un Photosnart 5610 ed aveva 5 colori.
Ahimè questa ne ha 4 solamente!
Perciò senza porre tempo ed indugi ho comprata questa testina stavolta da Amazon. Il modello : Lumpar costava €. 30,00., ma mi sono accorto che non stampa il rosso. Presumo che dipenda dalla testina cinese già usata, che crea forse problemi alla stampante od ugelli otturati o chissà cosa.....!
Attualmente la stessa é immersa nell'acqua e si sta' asciugando piano piano. Non so' perciò se riuscirò ad utilizzarla al meglio dopo.
Ovviamente rifarò l'allineamento e la pulizia dal programma interno della B 110. Ma ora che devo ancora completare questa fase mi sono accorto che la sede dove é montata la testina possiede frontalmente subito dietro alla testina una sorta di cartoncino di plastica attaccato sui bordi della stampante stessa , che non può permettere il contatto delle testine che almeno così sembrerebbero ostruite..
C'è qualche lettore che mi sa' dare la risposta?
Lo tolgo, o lo lascio....?
Ecco l'immagine

Allegati

• é inutile, domando.webp
    é inutile, domando.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 21
Nò nulla da fare!
Avevo pulita pure la zona degli ugelli nell'immagine che t'avevo mandato ieri.
Suppongo che a questo punto debba comprare una nuova testina.
Potrebbe essere stato che la testina cinese, non sia posta sullo stesso piano esatto della stampante. In parole povere che gli ugelli non siano corrispondenti a quelli fissi della stampante.
E perciò non possano stampare l'ultimo colore che'é il rosso.
Purtroppo il venditore tedesco non risponde alle mie email, ed io ancora una volta "ingenuamente" ma leggi bene come il classico "fregnone", mi sia fatto fregare, perchè mi sono fidato....!!
Ma avrei potuto spendere per quella ufficiale venduta dalla Hp : 140E.?
Che corrisponde al doppio esatto del costo della stampante ?
Ora presumo che mi getterò dalla finestra dal dolore....!
Ah dimenticavo abito al pianoterra....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro