PROBLEMA Stampante Hp Photosmart C8180 All-in-one Non Parte

Pubblicità

holypioppo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho una stampante HP come da oggetto, quando la collego alla corrente parte, poi fa un "clack" e si spegne, dopo pochi secondi si riavvia e di nuovo dopo pochi secondi di nuovo si spegne, va sempre avanti così, a volte si blocca con la spia del pulsante di avviamento accesa ma nello schermo non si vede niente e non risponde a nessun comando..

Ho provato a cambiare alimentatore ma niente!! Idee??

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco

Ciao a tutti, ho una stampante HP come da oggetto, quando la collego alla corrente parte, poi fa un "clack" e si spegne, dopo pochi secondi si riavvia e di nuovo dopo pochi secondi di nuovo si spegne, va sempre avanti così, a volte si blocca con la spia del pulsante di avviamento accesa ma nello schermo non si vede niente e non risponde a nessun comando..

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco

Non credo tu possa fare molto dato che hai già provato anche a cambiare alimentatore.
Se utilizzi una doppia spina o una multipresa toglila o sostituiscila. Ancora meglio se la colleghi direttamente alla presa a muro, se la spina è adatta.

Utilizza un'altra presa di casa.

Staccala dalla corrente e attendi qualche secondo, tieni poi premuto il pulsante di accensione per un minuto, ricollega l'alimentazione e prova ad accenderla.

Potresti anche controllare che le cartucce siano inserite correttamente, magari toglile e rimettile.

Se nessuna delle operazioni dovesse servire non ti resta che rivolgerti all'assistenza.

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco
il problema è che quasi sicuramente alcuni condensatori elettrolitici presenti sulla scheda madre sono andati e vanno sostituiti. prova a smontare la scheda madre e sostituiscili comprando i condensatori con uguali volts e microfarad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro