PROBLEMA Stampante Hp Photosmart C8180 All-in-one Non Parte

holypioppo

Nuovo Utente
33
0
CPU
AMD Phenom 8450 X3 + Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
WDC 320.1 GB SATA300 3.5" 7200rpm 8MB Cache
RAM
1GB DIMM DDR2 666Mhz (x2) - 512MB DIMM DDR2 666Mhz (x2)
GPU
Sapphire Radeon HD 6850 1GB GDDR5
Audio
Alesis I/O 2 - External Usb&Midi Device
Monitor
Acer X233H
PSU
Corsair CX600
Case
Acer Aspire M3201
OS
Windows 7 Home Edition
Ciao a tutti, ho una stampante HP come da oggetto, quando la collego alla corrente parte, poi fa un "clack" e si spegne, dopo pochi secondi si riavvia e di nuovo dopo pochi secondi di nuovo si spegne, va sempre avanti così, a volte si blocca con la spia del pulsante di avviamento accesa ma nello schermo non si vede niente e non risponde a nessun comando..

Ho provato a cambiare alimentatore ma niente!! Idee??

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, ho una stampante HP come da oggetto, quando la collego alla corrente parte, poi fa un "clack" e si spegne, dopo pochi secondi si riavvia e di nuovo dopo pochi secondi di nuovo si spegne, va sempre avanti così, a volte si blocca con la spia del pulsante di avviamento accesa ma nello schermo non si vede niente e non risponde a nessun comando..

Ho provato a cambiare alimentatore ma niente!! Idee??

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco

Non credo tu possa fare molto dato che hai già provato anche a cambiare alimentatore.
Se utilizzi una doppia spina o una multipresa toglila o sostituiscila. Ancora meglio se la colleghi direttamente alla presa a muro, se la spina è adatta.

Utilizza un'altra presa di casa.

Staccala dalla corrente e attendi qualche secondo, tieni poi premuto il pulsante di accensione per un minuto, ricollega l'alimentazione e prova ad accenderla.

Potresti anche controllare che le cartucce siano inserite correttamente, magari toglile e rimettile.

Se nessuna delle operazioni dovesse servire non ti resta che rivolgerti all'assistenza.
 

crax99

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho una stampante HP come da oggetto, quando la collego alla corrente parte, poi fa un "clack" e si spegne, dopo pochi secondi si riavvia e di nuovo dopo pochi secondi di nuovo si spegne, va sempre avanti così, a volte si blocca con la spia del pulsante di avviamento accesa ma nello schermo non si vede niente e non risponde a nessun comando..

Ho provato a cambiare alimentatore ma niente!! Idee??

Ecco il video:

Grazie anticipatamente
Mirco
il problema è che quasi sicuramente alcuni condensatori elettrolitici presenti sulla scheda madre sono andati e vanno sostituiti. prova a smontare la scheda madre e sostituiscili comprando i condensatori con uguali volts e microfarad.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili