PROBLEMA Stampante HP Officejet 7000 - non stampa le fotografie con risoluzione a 600 dpi

Pubblicità

Sir Cornelius Crow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato una HP Officejet 7000, e non riesco a stampare le immagini a 600 dpi; riducendo la risoluzione dell'immagine a 300 dpi con il processore d'immagini, le stampe riescono bene. Dopo diversi contatti con l'assistenza tecnica HP, un impiegato mi ha informato che la risoluzione massima dichiarata di 600 dpi per quel modello di stampante è puramente nominale, ma quella massima effettiva è di 300 dpi; mi ha fatto un discorso paragonando le stampanti alle automobili, facendo riferimento al fatto che se cpompri un'auto con velocità nimonale 250 Km7h, poi la velocità effettiva non raggiungerà i 220. In seguito, l'impiegato mi ha informato che riceverò una scheda per la valutazione dell'assistenza ricevuta, raccomandandomi di attribuire un giudizio positivo. Questo fatto m'insospettisce moltissimo, poiché non mi è per nulla chiaro il motivo per dichiarare una prestazione che l'apparecchio non fornisce. Ho la sensazione di aver ricevuto informazioni inesatte o incomplete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro