DOMANDA Stampante HP Officejet 2620 con FAX

Krakken

Nuovo Utente
7
2
CPU
i5-4570 3.20Mhz
Scheda Madre
ASRock B85M Pro4
HDD
1 TB HHD
RAM
Corsair 4GBx4
GPU
GTX 980
Audio
Integrata 5.1
Monitor
Samsung 24'
PSU
Corsair CX750 80Plus Bronze
Case
Coolermaster K380
OS
Windows 10 PRO 64
Salve a tutti. Avrei una domanda che conterrebbe 2 argomenti, il FAX della stampante e il collegamento alla telefono o dove dovrei connetterlo per farlo funzionare :P. Allora io ho internet con il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con il fisso anche ovviamente. Questi giorni ho provato a collegare il cavo del fax proveniente dalla stampante a posto del cavo che va per il fisso e poi il fisso metterlo sulla seconda uscita della stampante. Allego una foto IMG_0062.jpg . Ho provato cosi perché mi sembra la cosa più logica però, facendo cosi il led ADSL del modem inizia a lampeggiare e internet non funziona più e nemmeno il fisso. Né chiamare né ricevere chiamate. Vi dico anche che il filo rosso che si vede nella foto precedente arriva nel modem nel "buco" chiamato LINEA1( IMG_0065.jpg ), e praticamente senza quello cavo il fisso non va. Ho letto tante guide su internet ed addirittura quella dell'Alice sul sito http://www.assistenzatecnica.teleco...ice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/11535, ma niente, contiua a bloccare internet e fisso. Faccio questa domanda perché forse qualcuno ha già questa configurazione e sa come farla funzionare.

Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!