fandango2031
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 68
Partendo dalla premessa che ho gia risolto il problema, volevo comunque chiedere il parere ed esperienze altrui.Espongo il problema, da quando ho installato una cartuccia compatibile sulla mia HP officejet 3831 non riesco più a stampare a colori, o meglio dalle impostazioni è sparita la classica possibilità di selezionare "bianco e nero" o "colori", e l'unico risultato che ottengo con diversi software è sempre una stampa in bianco e nero.Ho fatto varie prove e spulciato ogni impostazione di windows ma nulla, ho anche provato a fare una fotocopia a colori tramite la stampante(senza passare da windows) è tutto funziona alla perfezione, dunque ho escluso il problema della cartuccia.Ho disintallato tutti i programmi HP e driver proprietari della stampante e dopo un ravvio, ho provveduto a reistallare il tutto...ma niente, stesso problema.Per risolvere ho optato a rimuovere un'altra volta tutto e lasciare che windows installasse la stampante con driver ufficiali di windows, e in questo modo ho risolto.
Da qui la mia vera richiesta, è possibile che HP con i suio driver proprietari impedisca di utilizzare il colore perchè non ORIGINALE?E' sucesso anche a voi?
P.s. Ho avuto questo problema su due pc diversi e risolto per entrambi allo stesso modo, e finche ho utilizzato la cartuccia originale, non ho riscontrato problemi.
Grazie.
Da qui la mia vera richiesta, è possibile che HP con i suio driver proprietari impedisca di utilizzare il colore perchè non ORIGINALE?E' sucesso anche a voi?
P.s. Ho avuto questo problema su due pc diversi e risolto per entrambi allo stesso modo, e finche ho utilizzato la cartuccia originale, non ho riscontrato problemi.
Grazie.